Condividi:        

Software o servizio online per invio newsletter

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Software o servizio online per invio newsletter

Postdi Sohet » 02/09/16 11:34

Ciao ragazzi!
Sto cercando informazioni e consigli per orientarmi nella scelta del sistema da usare per gestire l'invio di newsletter! Qualcuno ha mai lavorato nel settore? Quali soluzioni avete sperimentato?
Dovrei gestire delle liste di contatti piuttosto numerose (circa 100.000 anche se non ho intenzione di inviare sempre a tutti le newsletter) e i servizi più conosciuti come Mailchimp o Mailup hanno costi che sforano un po' troppo il mio budget. Sapete indicarmi alternative di qualità e un pochino più convenienti?
Sohet
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/09/16 11:29

Sponsor
 

Re: Software o servizio online per invio newsletter

Postdi Sohet » 07/09/16 13:21

cercando su google ho trovato questo servizio http://www.opendem.it/ ho calcolato il costo dell'abbonamento che servirebbe a me e siamo sui 200 euro all'anno...in realtà è molto buono il costo ma non posso fare un periodo di prova :/ qualcuno di voi lo usa o lo ha usato? Potrei anche fare l'abbonamento base a 50 euro per vedere come mi trovo in effetti però mi sarebbe piaciuto avere un parere
Sohet
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/09/16 11:29


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Software o servizio online per invio newsletter":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti