Condividi:        

NVIDIA Quadro K2000 (753959-B21) montata su HP Workstation Z

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

NVIDIA Quadro K2000 (753959-B21) montata su HP Workstation Z

Postdi niccocase » 03/08/16 09:36

Buongiorno a tutti, possiedo dal 2010 una Workstation HP Z800 (p/n KK695ET), sulla quale ho installato una scheda video NVIDIA Quadro 4000 (p/n WS095AA).

Da qualche tempo ho iniziato ad avere dei problemi, tant'è che la ditta che mi fornisce assistenza mi suggerisce non di cambiare workstation (a loro giudizio è ancora molto valida) ma semplicemente di cambiare scheda video. Mi dicono tra l'altro che si tratta di una scheda video che non è molto affidabile in fatto di durata e che 5 anni di onorata carriera sono stati fin troppi.

Avrebbero suggerito di acquistare questo modello: NVIDIA Quadro K2000 (753959-B21), leggendo la scheda tecnica sulle quickspecs di HP sembra perfettamente compatibile con la NVIDIA Quadro 4000 in fatto di caratteristiche tecniche, in rete non trovo recensioni di altri utenti che abbiano tentato di installare la scheda video che mi è stata proposta su una workstation come la mia.

Chiedo pertanto se qualcuno avesse portato a termine questo esperimento o si fosse trovato già nelle mie condizioni.

In subordine accetto suggerimenti su un prodotto da acquistare nel caso in cui la NVIDIA Quadro K2000 (753959-B21) non fosse indicata per la mia Workstation HP.

grazie a chi saprà aiutarmi!
NC :)
Avatar utente
niccocase
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/08/16 09:24

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "NVIDIA Quadro K2000 (753959-B21) montata su HP Workstation Z":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti