Condividi:        

Notebook/Convertibile

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Notebook/Convertibile

Postdi ERiK93 » 01/07/16 22:19

Ciao ragazzi, come leggete dal titolo il mio dubbio è sull'acquisto di un notebook o di un convertibile 2 in 1. Premetto nel dire che il mio utilizzo è abbastanza light, parliamo di navigazione, youtube, film in streaming, word. Non sono ferratissimo in materia quindi non so quali possano essere i pregi nel prendere l'uno o l'altro, nel caso vorreste segnalarmi anche qualche prodotto vi dico che vorrei tenermi intorno ad un budget di 400€.
Grazie mille a chi risponderà !
ERiK93
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/06/16 16:36

Sponsor
 

Re: Notebook/Convertibile

Postdi davide72 » 03/07/16 18:14

per un uso light ti direi il 2 in 1 , hanno anche una buona autonomia della batteria rispetto il notebook (es. 10 / 12 ore)
tieni presente però che la tastiera è piccola , potresti pentirtene o prenderci la mano...
oppure puoi anche usarlo in modalità tablet col touch se ti trovi meglio
in rete su erpice ne trovi con ram da 2gb e l' eMMC da 32gb , sui 250euro oppure se preferisci 4gb di ram e l' eMMC da 64gb , si trovano a poco piu di 400 euro , cmq per un uso light appunto, direi che 2gb di ram bastano
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Notebook/Convertibile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti