Condividi:        

Consiglio acquisto pc assemblato + monitor

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio acquisto pc assemblato + monitor

Postdi Joline » 01/10/14 15:37

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, abbastanza ignorante in materia informatica.
Vorrei acquistare un nuovo pc da assemblare ed un bel monitor. Faccio prevalentemente gaming (giochi fantasy, rpg) e sono in attesa dell'uscita di Dragon Age: Inquisition (21 Novembre, se non viene ritardata ulteriormente).
Vorrei riuscirci a giocare perfettamente con tutte le opzioni grafiche e audio se non alle massime prestazioni, quasi.
Sono inoltre un giocatore di poker texas holdem online, vorrei riuscire a tenere aperti 3/4 software di gioco contemporaneamente (es. Pokerstars, GdPoker, Titanbet, ecc.) senza subire gli spiacevoli rallentamenti o crash con cui convivo quotidianamente con il mio computer attuale.
Il monitor (non so se è solo questione di monitor) dovrebbe consentirmi di riuscire a tenere aperti fino a 9 tavoli da gioco contemporaneamente con visuale nitida e definita, senza dover sovrapporre le finestre.
Posso spendere fino a 1000 euro ma se riesco a tenermi in tasca qualcosa non mi metto a piangere.
Non so di preciso neanche dove effettuare l'acquisto, ho trovato navigando 2 o 3 siti ma chiedo consigli agli esperti.
Se non mi sono spiegato bene o le informazioni che ho fornito non sono sufficenti sono a disposizione per eventuali chiarimenti.
Ringrazio in anticipo :)
Ciao.
Joline
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/10/14 15:07

Sponsor
 

Re: Consiglio acquisto pc assemblato + monitor

Postdi davide72 » 01/10/14 17:06

tipo questo http://www.pcgen.it/sheet.asp?ID=520
come monitor dovresti stare sul 27" o 30" con questa riosluzione 2560 x 1440 WQHD , e costano circa 500 euro su amazon , ebay
oppure un full hd ma non ti garantisco possa supportare piu tavoli da gioco
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Consiglio acquisto pc assemblato + monitor

Postdi COCCOBELLO » 03/10/14 10:11

vedi questo ;)
quello nel mio post in fondo
viewtopic.php?f=29&t=102762
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio acquisto pc assemblato + monitor":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti