Condividi:        

Consiglio per laptop/netbook

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio per laptop/netbook

Postdi RroseSelavy » 30/10/13 21:07

Salve a tutti,
come da titolo mi servirebbe qualche dritta per acquistare un portatile. Non ho grandi necessità: principalmente cerco qualcosa di comodo e leggero, facilmente trasportabile (uso primario: università e lavoro), quindi starei su uno schermo da 11" circa. Sempre per il fattore mobilità vorrei una batteria che tenga (cosa consigliate?6celle?). Non mi serve giocarci né altro, solo scrittura documenti, internet, video, però qualcosa che non si blocchi quando ho 3 finestre di firefox e un pdf aperto, per intenderci! Come SO non m'importa perché so già che ci finirà una qualche distro di ubuntu (♥!) 8)
Avevo un netbook hp mini 700el, per dimensioni poteva anche andare, ma onestamente dopo qualche ora di utilizzo iniziava a risentirne parecchio per le prestazioni limitate.. Ora immagino ci sia in giro di molto meglio, ad es ho trovato un acer AO756 a 320€ circa ma non so se è consentito mettere link a negozi online..
Grazie
RroseSelavy
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/10/13 20:57

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio per laptop/netbook":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti