Condividi:        

Grazie di cuore!

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Grazie di cuore!

Postdi nippon » 23/04/11 11:45

Poche righe per ringraziare sentitamente tutti quelli che in questi anni mi sono stati vicini con i loro suggerimenti. :)

Al momento non faccio nomi perché non mi va di dimenticare qualcuno ;) ...però coloro che mi hanno aiutato questi anni penso lo ricordino, e ci tenevo a dirgli che sono state delle presenze preziosissime.

Il mio è un messaggio rivolto anche ai neoiscritti, per fargli presente come ci siano veramente delle ottime persone qui dentro. :)


P.S. Se qualcuno ha dubbi, la mia non è pubblicità finta o deviata per invogliare i nuovi, né ha altri intenti negativi di qualsiasi genere.

E' solo qualcosa che avrei voluto fare da tempo, e che ho rimandato fin troppo. Punto! ;)
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19

Sponsor
 

Re: Grazie di cuore!

Postdi nippon » 23/04/11 11:47

P.S.2 Ho visto solo adesso che ieri è stato il mio "4° compleanno". Beh... allora considerate questo topic come il discorso d'una festa di compleanno! :D
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Grazie di cuore!":

grazie in anticipo
Autore: Tarek
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti