Condividi:        

Nasce myNews, i vostri contenuti su pc-facile

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Nasce myNews, i vostri contenuti su pc-facile

Postdi ale » 14/09/09 09:10

myNews è il canale esclusivo di pc-facile legato al mondo dell'informazione in campo informatico.

Come alcuni di voi già sanno è da oggi funzionale ed online myNews, la nuova realtà ideata da pc-facile che mira alla creazione di un vero e proprio bacino ove notizie di qualità verranno inserite dagli stessi utenti, admin e chiunqua abbia interesse a veder online su pc-facile un dato articolo. L'idea di questo progetto si è resa necessaria al fine di soddisfare le centinaia di richieste settimanali di diventare nostri partner e di vedere i propri contenuti pubblicati sul nostro portale.
Quindi molte richieste, poco tempo per soddisfare e seguire in ugual modo tutti... che fare? myNews ci è sembrata la soluzione ideale per tutti.

myNews è un aggregatore di notizie...

http://www.pc-facile.com/news/nasce_myn ... /63975.htm

;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Sponsor
 

Re: Nasce myNews, i vostri contenuti su pc-facile

Postdi ale » 01/10/09 14:20

ri-ciao a tutti :)

nel corso dello sviluppo di questo nostro nuovo progetto ci siamo accorti che non aveva molto senso creare un servizio news affiancato a pc-facile. ci è sembrato invece logico accorparlo direttamente al sito.
viene quindi a sparire la dicitura 'mynews' sopra citata ma rimane comunque innovativo il progetto che ad oggi vede la luce da sole 3 settimane.

vi ricordo che con questa novità potrete voi stessi utenti registrati a pc-facile inserire notizie/articoli/comunicati stampa di vostro gradimento: tutti di natura ovviamente informatica e tecnologica.
visto alcuni casi che si sono già presentati ci tengo a sottolineare che questa libertà che viene data all'utente è comunque sottoposta a 'vigilanza' come lo è sempre stata in questi anni. lo spam intenso come articoli mirati a pubblicizzare propri progetti come siti/forum/blog o semplicemente prodotti/offerte non è accettato. come conseguenza la news verrà rimossa e l'utente contattato via messaggio privato dove gli spiegheremo il perchè della decisione.
per quel che riguarda i commenti terremo la stessa linea di moderazione utilizzata sino ad ora: insulti, volgarità e quant'altro di offensivo verrà modificato e/o cancellato come i commenti privi di senso logico (es.: "ciaociao", "habdjab", etc).

vi aspettiamo eh!! http://www.pc-facile.com/news/ ;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Re: Nasce myNews, i vostri contenuti su pc-facile

Postdi DMO » 08/10/09 09:23

auguri ragazzi! ;)
D.M.O. - DataManager Online
Avatar utente
DMO
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/10/09 16:10


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Nasce myNews, i vostri contenuti su pc-facile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti