Condividi:        

assistenza notebook

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

assistenza notebook

Postdi filippocozzamara » 07/02/09 09:46

salve nell\'aprile 2008 ho acquistato un notebook hp su ebay edit by axelrox arrivato senza fattura, il pc ha smesso di funzionare il 30novembre ho contattato la marpit computer facendo presente che ancora non avevo ricevuto a fattura e che mi serviva per mandare il pc in assistenza,la risposta e stata che avrebbe provveduto personalmente alla sostituzione del notebook in oggetto e avrebbero mandato loro stessi il corriere bartolini per il ritiro del pc.(ritirato il 02/12/2009.ad oggi non ho ancora ricevuto il pc e quando li contatto per telefono si fanno negare o trovano scusanti tipo spediamo domani adesso non rispondono più.
ho la ricevuta paypal del pagamento,la bolla della prima consegna e la ricevuta della spedizione per la riparazione e tutte le email inviatemi da loro.
da un controllo fatto sul sito dell' agenzia dell'entrate la partita iva:02488580925 risulta chiusa il 31/12/2009
devo rivolgermi ad un legale o fare una denuncia o entrambe le cose?
grazie

non serve mettere il sito
filippocozzamara
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/02/09 09:34

Sponsor
 

Re: assistenza notebook

Postdi quizface » 07/02/09 10:53

Forse le date sono sbagliate e ti riferisci al 2008, ma a parte questo credo che pultroppo devi comprarti un altro portatile. Se vivi nelle vicinanze di Cagliari potresti fare un salto alla sede della ditta. Visto comunque che hai tutti i dati e si trova facilmente nome e cognome del proprietario della ditta (su internet), e' doveroso fare una denuncia sperando che questo "Signore" non la passi (completamente) liscia
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: assistenza notebook

Postdi filippocozzamara » 07/02/09 11:09

si le date sono sbagliate,ho tutti i suo dati codice fiscale compreso,quello che mi arrabbiare e che ha 60 anni e si mette a fare queste cose.
comunque il mo avvocato vuole fargli una raccomandata di messa in mora,anche prechè posso rivalermi sulla persona fisica oltre che alla ditta.
ma una denucia non gli e la toglie nessuno.
cmq grazie per la risposta
filippocozzamara
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/02/09 09:34


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "assistenza notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti