Condividi:        

Bentornato pc-facile e ben ritrovati a tutti.....

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Bentornato pc-facile e ben ritrovati a tutti.....

Postdi Pao1o » 22/09/07 12:08

Immagine

Anche se abbiamo dovuto sopportare un grave lutto (alcuni post sono scomparsi, molti dei miei ad esempio) è bello essere di nuovo insieme.

Il crash è stato di quelli brutti brutti....

Può capitare e è nella mentalità umana di accorgersi dei problemi solo dopo che sono capitati.

Ripeto: mi siete mancati voi tutti e la gioia di ritrovarvi è superiore al danno di aver perso alcuni post.

Rimbocchiamoci tutti le maniche e ricominciamo da tre (l'uno e il due è già stato fatto).

Ciao a tutti.....

Immagine
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Sponsor
 

Postdi sephiroth_88 » 19/10/07 13:33

da quel che ha detto l' amministratore il 99% del forum è stato recuperato :) comunque penso che pc-facile stia diventando un bel forum anche se c' è un po di caos (causa di noi utenti).
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28

Postdi Pao1o » 19/10/07 13:37

In effetti era stato scritto a caldo nei giorni del crash. Ormai è superato dai recuperi dei giorni successivi

ma penso che ti sbagli: ritengo il 100% del forum recuperato.

bisogna fare i complimenti al webmaster che non so come abbia fatto.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Bentornato pc-facile e ben ritrovati a tutti.....":

Sito pc-facile
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti