Condividi:        

Questionario universitario sulle lingue

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Questionario universitario sulle lingue

Postdi Johnny.Bravo » 24/07/07 21:47

Salve, sono uno studente universitario dell'università di Trento, facoltà di scienze cognitive.
Sto facendo un tirocinio riguardante le lingue e le politiche linguistiche, la visione della lingua come semplice strumento di comunicazione o come qualcosa che caratterizza il popolo che la parla, e il plurilinguismo con la sempre più massiccia presenza di immigrati nel nostro Paese.

Vengo al punto, ho bisogno di quante più persone (possibilmente che abbiano almeno 16 anni) per compilare un questionario riguardante questa indagine. Purtroppo in estate sono tutti al mare ed è difficile trovare soggetti, quindi ne ho realizzato una versione web. Forse è un po' lunghetto, non l'ho preparato io, comunque è tutto a crocette e non dovrebbe richiedere più di 10-15 minuti. Se volete aiutarmi nel progetto, compilandolo e inviandolo, ve ne sarò grato in eterno :D Se siete interessati, vi prego di mandarmi un PM in modo da potervi dare il link del questionario.

Resto a disposizione a fornire maggiori informazioni a chiunque ne volesse sapere di più! Grazie, ciao ciao :)
"Certa gente dice che io devo essere una persona orribile. Non è vero. Io ho il cuore di un giovane ragazzo... sul mio tavolo."
Stephen King
8)
Avatar utente
Johnny.Bravo
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 27/11/03 17:01
Località: Townsville (Trento)

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 25/07/07 22:03

anche a te faccio il solito appunto... il questionario non ha alcuna validita' statistica, sei sicuro che il relatore o chi per esso te lo accetti?
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Johnny.Bravo » 27/07/07 20:43