Condividi:        

Conoscenze informatiche per C.V.

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Conoscenze informatiche per C.V.

Postdi keope » 15/10/06 21:45

mi vergogno un pò a postare un simil dilemma...:oops:
non so se capita pure a voi, ma quando compilo un curriculum, alla solita voce "conoscenze informatiche" non sò mai cosa mettere! :undecided: Cioè, dovrei esprimere in poche parole, concise e convincenti, quali sono le mie conoscenze e non trovo mai il modo più giusto x farlo!!! potreste aiutarmi voi? please? ho le conoscenze tipiche di ki ama stare molte ore al pc, soprattutto in internet. ah, poi sono una moderatrice nel forum della mia facoltà... secondo voi se glielo metto si mettono a ridere? :D

grazie tante... :-?
E' meglio stare zitti e dare l 'impressione di essere stupidi....che aprire la bocca e togliere ogni dubbio!!!
keope
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 02/09/06 12:13
Località: Ruppolandia

Sponsor
 

Postdi keope » 15/10/06 21:52

ehm... tralaltro credo di aver sbagliato sezione! :mmmh: forse avrei dovuto postarlo su "Discussioni"!!! Pardon! :oops:

P.S.O.T.: come mai non possiamo editare i messaggi?
E' meglio stare zitti e dare l 'impressione di essere stupidi....che aprire la bocca e togliere ogni dubbio!!!
keope
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 02/09/06 12:13
Località: Ruppolandia

Postdi Franz! » 15/10/06 21:54

Direi di no. E' solo a tuo vantaggio
Alcune regole sono fatte per essere eluse altre infrante [Matrix]
Strano gioco l'unico modo per vincere è non giocare [wargames]
http://hkanc.spaces.live.com/
http://www.ackronic.net/
Franz!
Utente Senior
 
Post: 369
Iscritto il: 30/01/06 21:14
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 15/10/06 23:01

Metti roba del tipo:

conoscenza approfondita (discreta o quello che è) del pacchetto Office (word, excel, power point)

Dimestichezza (o padronanza) nell'uso dei programmi di posta elettronica e navigazione web.

Buona conoscenza (o ottima, vedi tu) generale nell'uso del PC e del materiale informatico.

Se vuoi tirartela un po' scrivi, padronanza nell'uso di software per l'elbaorazione testuale e scrivi fra parentesi (word), la realizzazione di presentazioni a diapositive multimedali e scrivi fra parentesi (power point), folgi elettronici e scrivi fra parentesi (excel) :P
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dado » 16/10/06 18:08

E poi, ancora, "attiva collaborazione con il sito dell'università degli studi di - tua città -". Fa sempre effetto.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi keope » 16/10/06 19:32

grazie ragazzi! mi siete stati davvero di aiuto! ;)
E' meglio stare zitti e dare l 'impressione di essere stupidi....che aprire la bocca e togliere ogni dubbio!!!
keope
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 02/09/06 12:13
Località: Ruppolandia


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Conoscenze informatiche per C.V.":

Approfondire conoscenze pc
Autore: reallyfly
Forum: Discussioni
Risposte: 1
Riviste informatiche
Autore: hydra
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti