Condividi:        

felice inserimento

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

felice inserimento

Postdi walv » 10/10/06 09:20

Buongiorno!!
vi chiedo consiglio su come convincere il mio nuovo collega d'ufficio che se collaboriamo è meglio per entrambi.

Sono stata assunta da poco in una azienda che da piccola sta diventando enorme. Il sistemista / helpdesk che c'e' attualmente non accetta volentieri il mio inserimento e in generale la nuova riorganizzazione dell'azienda.
MORALE: in due settimane non ho ancora visto nessuno dei 50 server della sala macchina!!!!!!!!!!!!!!

la prima cosa che mi ha fatto vedere è stato: come passare le telefonate a un collega ... secondo voi mi prende per il culo?
come faccio a convincerlo in 10 anni ho visto 5 ced di aziende medio-grandi e non mi interessa come deviare le chiamate del telefono?!? :cry:

grazie a chi vorra partecipare alla discussione
walv
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 22/09/04 11:49

Sponsor
 

Postdi ale » 10/10/06 09:43

io lo scavalcherei, chiedendo al tuo superiore di farti vedere lui la sala macchina. se questa persona ti impedisce di fare bene il tuo lavoro devi trovare un'altra via. al mio capo, se a fine mese non gli porto il lavoro bello finito, non gli interessa di sapere perchè non l'ho finito o a causa di chi, quelle per lui sono chiacchere :mmmh:

se poi il tuo neo-collega ti viene a dire perchè lo hai fatto digli che parlare con chi ti prende per il culo non è la tua principale aspirazione... :)
ciaociao ale
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "felice inserimento":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti