Condividi:        

Che cosa significa per lei la gioielleria?

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Che cosa significa per lei la gioielleria?

Postdi Taliatierra » 16/02/23 13:47

Ciao a tutti ^^

Volevo porvi una semplice domanda per discutere e confrontarvi. Secondo me, i gioielli che indossiamo sono un modo per comunicare con il mondo esterno e con il nostro ambiente, ad esempio, a seconda del design del gioiello, esprimiamo tale o tal altro pensiero.
Volevo sapere se la pensate come me o se avete un modo completamente diverso di percepire i gioielli.

Mi sto ponendo questa domanda molto seriamente perché ho molte discussioni con i miei amici su questo argomento :) Grazie per le vostre risposte!
Taliatierra
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/02/23 13:44

Sponsor
 

Re: Che cosa significa per lei la gioielleria?

Postdi Dylan666 » 16/02/23 16:03

Cercando in rete il tuo nick vedo che negli ultimi 2 giorni si è iscritto a:

forum.tomshw.it
orologi.forumfree.it
forumdifotografia.com
amore.alfemminile.com
forum.clubalfa.it
vivereonline.com
animalcrossinglife.com

In uno di questi forum dici anche che ti piace "creare gioielli per le coppie e mi piace creare bracciali e collane", cosa che fino a ora era stata omessa.
Quindi creatrice di gioielli, posti una domanda sui gioielli come primo intervento (su un sito d'informatica), l'iscrizione risulta su molti siti in poco tempo e nessuno di questi tratta di gioielli...
Per ora nulla di male comunque, ma tieni per favore bene a mente la regola 14 del nostro regolamento:
viewtopic.php?p=11208#p11208

Rispondo alla tua domanda: i gioielli sono essenzialmente espressione di ricchezza e potere e conseguente attaccamento ai beni materiali. Sono legati molto all'apparire e poco all'essere.
Come dice una famosa battuta di un film: le cose che possiedi alla fine ti possiedono
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Che cosa significa per lei la gioielleria?

Postdi m.paolo » 18/02/23 08:42

Dylan666 ha scritto:i gioielli sono essenzialmente espressione di ricchezza e potere e conseguente attaccamento ai beni materiali. Sono legati molto all'apparire e poco all'essere.

Stra quoto con te.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Che cosa significa per lei la gioielleria?

Postdi Taliatierra » 05/03/23 01:29

Dylan666 ha scritto:Cercando in rete il tuo nick vedo che negli ultimi 2 giorni si è iscritto a:

forum.tomshw.it
orologi.forumfree.it
forumdifotografia.com
amore.alfemminile.com
forum.clubalfa.it
vivereonline.com
animalcrossinglife.com

In uno di questi forum dici anche che ti piace "creare gioielli per le coppie e mi piace creare bracciali e collane", cosa che fino a ora era stata omessa.
Quindi creatrice di gioielli, posti una domanda sui gioielli come primo intervento (su un sito d'informatica), l'iscrizione risulta su molti siti in poco tempo e nessuno di questi tratta di gioielli...
Per ora nulla di male comunque, ma tieni per favore bene a mente la regola 14 del nostro regolamento:
viewtopic.php?p=11208#p11208

Rispondo alla tua domanda: i gioielli sono essenzialmente espressione di ricchezza e potere e conseguente attaccamento ai beni materiali. Sono legati molto all'apparire e poco all'essere.
Come dice una famosa battuta di un film: le cose che possiedi alla fine ti possiedono




e nonostante tutto questo non ho mai trovato una risposta
Taliatierra
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/02/23 13:44

Re: Che cosa significa per lei la gioielleria?

Postdi Dylan666 » 05/03/23 09:27

Non è vero, io ti ho risposto e m.paolo ha sottoscritto, proprio sopra il tuo ultimo intervento
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Che cosa significa per lei la gioielleria?

Postdi Anthony47 » 07/03/23 13:07

E' solo spam, piu' gli diamo corda e piu' e' contento
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19222
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Che cosa significa per lei la gioielleria?

Postdi Dylan666 » 08/03/23 14:06

Come spam però è strano, se è lo stesso utente degli altri forum come penso su uno di essi aveva almeno lasciato il link al suo sito.
Che tra le altre cose non riporta la partita IVA, cosa punibile con multa dai 103 fino ai 10.000 euro:
https://www.fiscozen.it/guide/cosa-succ ... rtita-iva/
https://www.artigianicreativi.com/2021/ ... rtita-iva/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Che cosa significa per lei la gioielleria?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti