Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

decoder TV esterno crea problema

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

decoder TV esterno crea problema

Postdi valyfilm » 09/01/18 23:31

Ciao. Ho questo problema. Ho acquistato un decoder TV per poter registrare qualcosa di diverso rispetto a quanto sto vedento alla TV. L'antenna entra nel decoder esterno, e il cavo di uscita entra nella presa antenna del TV. Inoltre la presa SCART dal decoder va al TV. Così facendo però col decoder dentro alla TV non vedo i programmi Mediaset e diversi altri sono disturbati. Se attacco l'antenna direttametne alla TV il problema scompare. Mentre col decoder esterno vedo tutto, a parte il fatto che diversi programmi li vedo stretti (non schiacciati) e non so come poter regolare l'immagine. Cambiare il formato da 4:3 a 16:9 non risolve la cosa. Inoltre vedo due fasce laterali nere perciò col decoder esterno non vedo l'immagine a tutto schermo.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: decoder TV esterno crea problema

Postdi nikita75 » 10/01/18 11:25

hai sbagliato ..sei in off topic
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5276
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "decoder TV esterno crea problema":

Problema con Photoshop
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron