Condividi:        

Mancato avvio automatico Opzione risparmio energia

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Mancato avvio automatico Opzione risparmio energia

Postdi deltaindia » 23/06/14 16:52

Buon giorno a tutti, sono iscritto al forum solo da qualche giorno e scusatemi se commetto qualche errore ma è la prima volta che utilizzo questo sistema. Ho il seguente problema. Da qualche giorno sul mio notebook Toshiba (Satellite Pro C50-A-1C8) su cui è installato Windows 8.1non sia avvia in automatico la tanto utile modalità di spensione automatica del risparmio energia. A volte si nota che la spospensione del monitor si avvia ma non riesce a concludere l'operazione. Si nota cioè un abbassamento della luminosità che dura un po' di secondi per poi ritornare in piena luce come in precedente situazione. Preciso che da qualche giorno ho dovuto sostituire il mio vecchio mouse Logitek V470 cordless travel mouse Bluetooth per incompatibilità con windows 8 e nonostante lo abbia disinstallato appare ancora presente tra il Mostra dispositivi Bluetooth e per il quale non riesco ora ne a ricollegarlo e ne a operare l'opzione Rimuovi Dispositivo. Ne ho collegato uno nuovo della Microsoft "Microsoft Sculp Mobile Mouse" che lavora in modalità RF Wireless. Ho provato di tutto andando a provare le varie possibilità di modifica impostazioni del risparmio energia, telefonando alla assistenza Microsoft, ho provato anche a disattivare il Bluetooth, tutto senza risultato. Al centro assistenza Toshiba mi hanno riferito che tale problema potrebbe non essere dovuto ad Hardware, quindi soluzione in garanzia, ma potrebbe essere un problema di software con intervento a pagamento.Grazie per una Vs gentile risposta.
deltaindia
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/06/14 19:55

Sponsor
 

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Mancato avvio automatico Opzione risparmio energia":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti