Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

EXCEL 2007 - COPIARE IN UN UNICO FOGLIO 3 FOGLI DI CALCOLO

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

EXCEL 2007 - COPIARE IN UN UNICO FOGLIO 3 FOGLI DI CALCOLO

Postdi rijkaard84 » 05/08/12 16:08

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del Forum.
Ho un quesito per tutti voi: ho 6 fogli di calcolo excel in cui sono scritti dei dati, vorrei poter selezionare (in ogni file è compilata solo il primo foglio) le celle "piene", che sono cmq una di fila all'altra [esempio non ci saranno righe vuote il foglio sarà pieno da a1:a18 o a1:a20 o a1:a3 insomma non ci saranno righe vuote in mezzo] e copiarle in un sesto file di seguito [quindi se il primo file era compilato a1:a16, il secondo a1:a20 il file risultante sarà compilato a1:a36]. Come posso fare?

Grazie per l'aiuto che mi darete.

Davide
rijkaard84
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/08/12 15:58

Sponsor
 

Re: EXCEL 2007 - COPIARE IN UN UNICO FOGLIO 3 FOGLI DI CALCO

Postdi Flash30005 » 05/08/12 18:06

Ciao Rijkaard84 e benvenuto nel Forum

Non si comprende bene cosa hai se:
6 file con un foglio
o 6 fogli in un unico file
e dove vorresti ottenere il risultato finale sul sesto foglio o sesto file

Inoltre quante colonne per foglio o file ci sono dati (solo nella colonna A) ?

ciao
Flash
Win7 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine

Ottime opportunità di lavoro (part-time o full-time) con guadagni immediati. Info in MP
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8460
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "EXCEL 2007 - COPIARE IN UN UNICO FOGLIO 3 FOGLI DI CALCOLO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti