Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Copia range in un elenco

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Copia range in un elenco

Postdi erryrox » 01/06/12 08:57

Buongiorno,

Ho un range di celle (K7:K15) dove vengono inseriti dei nomi.
In un altro foglio (della stessa cartella di lavoro), nella colonna D, partendo da D4, dovrei copiare ogni volta che avvio una macro i nomi di quel range.
La mia idea è quella di inserire un codice che mi copia il range di celle, mi va a cercare nella colonna D la prima cella vuota e incolla le celle.

Potete aiutarmi?? grazie
erryrox
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 16/04/12 14:31

Sponsor
 

Re: Copia range in un elenco

Postdi Anthony47 » 01/06/12 11:39

Prova
Codice: Seleziona tutto
Sheets("Foglio1").Range("K7:K15").Copy Destination:=Sheets("IlSecondoFoglio").Cells(Rows.Count,4).End(Xlup).Offset(1,0)


Ciao
Anthony
Win7 + Office 2010 Ita; Win 7 + Office 2013 Ita
Xp + Office 2003 Ita
E voi cosa usate? (per istruzioni vedere viewtopic.php?f=26&t=97449)
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 13892
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Copia range in un elenco":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti