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EXCEL Selezionare Range in base a valori celle

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
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Moderatori: Anthony47, Flash30005

EXCEL Selezionare Range in base a valori celle

Postdi Francesco53 » 25/09/11 16:22

Buongiorno a tutti,
scusate se continuo a chiedere informazioni, ho la seguente difficoltà di sintassi.
Devo selezionare un range di celle da copiare in base al valore di due celle, e non riesco.
utilizzo il seguente codice:
Codice: Seleziona tutto
NE = Worksheets("Foglio2").Range("A3").Value
    NF = Worksheets("Foglio2").Range("A2").Value
    Worksheets("Foglio1").Select
    Range("B & NF : H" & NE).Select
    Selection.Copy

Purtroppo non riesco a scrivere la sintassi giusta per poter selezionare il range variabile
in base ai valori delle celle A2 e A3 del Foglio2.
Grazie
Francesco
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Francesco53
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Re: EXCEL Selezionare Range in base a valori celle

Postdi Flash30005 » 25/09/11 18:52

Devi ricordare che B e H sono lettere (stringhe) che determinano le colonne
mentre NF e NE, nel tuo caso sono variabili (Num Riga) quindi
Codice: Seleziona tutto
Range("B" & NF & ":H" & NE).Select

Ciao
Flash
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Re: EXCEL Selezionare Range in base a valori celle

Postdi Francesco53 » 25/09/11 21:31

Grazie
Francesco
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