Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

access

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

access

Postdi sarjenifer » 12/02/11 20:55

ciao!
ho bisogno di aiuto con una tabella access piuttosto complicata. La tabella è costruita più o meno così:
nr campione1 - note anagrafiche1(10 calonne) - metodo 904 - parametro904-1
nr campione1 - note anagrafiche1 - metodo 904 - parametro904-2 - risultato (3 colonne)
nr campione1 - note anagrafiche1 - metodo 904 - parametro904-3 - risultato (3 colonne)
nr campione1 - note anagrafiche1 - metodo 88 - parametro88-1 - risultato (3 colonne)
nr campione2 - note anagrafiche2 - metodo 904 - parametro904-1 - risultato (3 colonne)
nr campione2 - note anagrafiche2 - metodo 904 - parametro904-2 - risultato (3 colonne)
nr campione2 - note anagrafiche2 - metodo 904 - parametro904-3 - risultato (3 colonne)
nr campione2 - note anagrafiche2 - metodo 121 - parametro121-1 - risultato (3 colonne)
mi piacerebbe creare una tabella a matrice in cui il nr campione compaia una sola volta e metodo e parametri siano colonne con i risultati sotto

ho provato con le tabelle pivot ma i conteggi complicano enormemente la situazione
potete aiutarmi?
sarjenifer
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/02/11 20:39

Sponsor
 

Postdi archimede » 13/02/11 15:16

Più o meno fa parte delle categorie sulle quali è difficile fare commenti: la tua tabella è composta da TUTTI i campi che hai elencato (un centinaio o più)?

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2755
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "access":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: fabrizio2001, Marius44, patel e 8 ospiti