Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

[EXCEL - WORD] Compilare campi in word da tabella in excel

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[EXCEL - WORD] Compilare campi in word da tabella in excel

Postdi Ter » 12/05/10 08:59

Buongiorno a tutti

Sono costretto nuovamente a rivolgermi a voi per questo quesito.

Su excel ho una tabella con un numero variabile di righe e un numero fisso di colonne. Ho bisogno che per ogni riga del file excel venga creato un nuovo modello in word con dentro i dati presenti sulla riga posizionati in determinati punti della pagina.
Quindi se ho 10 righe su foglio excel mi dovrebbero uscire 10 file in word coi dati scritti sulle varie righe.

Spero di essere stato chiaro!

E' possibile?!?

Grazie
Ter
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 21/01/10 15:41

Sponsor
 

Re: [EXCEL - WORD] Compilare campi in word da tabella in excel

Postdi Ter » 12/05/10 11:35

Penso di aver risolto con la funzione stampa unione opportunamente aggiustata.

Se a qualcuno interessa scriva che posto il metodo che ho utilizzato.

Saluti
Ter
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 21/01/10 15:41


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[EXCEL - WORD] Compilare campi in word da tabella in excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti