Condividi:        

Simboli spariti

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Simboli spariti

Postdi robegol » 22/04/08 13:46

Salve, utilizzando Word mi sono accorto che improvvisamente mi sono spariti alcuni tipi di elenco puntato che prima erano presenti: il quadrato e il cubo. Ho provato a cercarli attraverso Inserisci->Simbolo, ma sono spariti dalla mappa dei simboli disponibili. Quando apro dei documenti Word nei quali sono previsti tali simboli, questi ultimi vengono sostituiti da altri simboli che non c'entrano nulla (ad esempio i quadrati diventano picche). Se invece provo ad aprire lo stesso documento con un altro pc la visualizzazione appare corretta. Come posso fare a recuperare i simboli perduti?
robegol
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 23/11/06 21:35

Sponsor
 

Re: Simboli spariti

Postdi THECAPITAN » 22/04/08 14:04

Ciao! Prova a cliccare sul pulsante Reimposta nella finestra degli elenchi puntati(in basso a sinistra) oppure prova a reinstallare word. Ciao
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Re: Simboli spariti

Postdi robegol » 22/04/08 18:59

Grazie della risposta. Purtroppo ho provato a selezionare Reimposta, ma appaiono altri simboli e non quei due che ho citato. Avevo già provato a rinstallare Word (anzi, l'intero Office) prima di scrivere questo post, ma il problema è rimasto. Sembra quasi che quei due simboli siano stati cancellati dal set di caratteri del mio pc, che infatti non li può utilizzare né li riconosce all'interno dei documenti che arrivano dall'esterno. Sarà forse il caso di reinstallare il set di caratteri? Se si, come si fa?
robegol
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 23/11/06 21:35


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Simboli spariti":

Comandi spariti
Autore: Ricky0185
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti