Moderatori: Anthony47, Flash30005
Sub Consolida()
CercaC = "R1" '<<<- Cella col valore da cercare
OutC = "S1" '<<<- Cella per la somma
Lfor = Range(CercaC).Value
For Each CCell In ActiveSheet.UsedRange
If CCell.Value = Lfor Then WorkV = WorkV + Val(CCell.Offset(0, 4).Value)
Next CCell
Range(OutC) = WorkV
End Sub
Torna a Applicazioni Office Windows
Come evidenziare aree separate di un foglio Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 18 |
Formattzione valori con simbolo triangolini colorati Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 11 |
Inserire add.in nella barra di avvio veloce in excel 2003 Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Aggiornare cella con somma quando aggiungo nuova colonna Autore: marcopont |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Excel: problema con date se devo unirle a testi Autore: valle1975 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti