Condividi:        

OT: bug aggiornamento Office 2003

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

OT: bug aggiornamento Office 2003

Postdi harry_potter » 13/08/07 20:58

Non so se può interessare, racconto questa mia esperienza:
ho ricevuto M$ Office 2003 Professional, originale, completo di scatola e codice attivazione.
Visto che è passato in + mani, ho pensato che sarei stato l'ennesimo ad attivarlo e non sarei riuscito ad aggiornarlo.
Infatti quando sono andato nella pagina di office update, dopo aver installato i vari activex, mi è uscita la pagina con la dicitura "attenzione questo seriale è stato bloccato da M$, procedere all'acquisto della licenza, ecc...
Per caso ho notato il nuovo sistema di aggiornamento di Bill, "Microsoft Update" che ti permette di aggiornare tutti gli applicativi in un colpo solo.
Lanciato il controllo, ha rilevato correttamente l'aggiornamento Office Sp2, ho lanciato il download, sicuro che si sarebbe bloccato, e invece no! Tutto si è svolto regolarmente e aggiornato office in modo corretto!
Sarà un bug? :eeh:
Saluti
Paolo
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "OT: bug aggiornamento Office 2003":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti