Condividi:        

Problemi su Apache Open Office Writer 4.1.5

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Problemi su Apache Open Office Writer 4.1.5

Postdi fanfulla da lodi » 21/04/18 16:34

Un caloroso saluto a tutti
Mi rivolgo a te per un problema apparso di recente sul programma di scrittura “Apache Oppen Office Writter 4.1.5 ”.
Mentre scrivevo ha smesso di funzionare:
A) “Controllo ortografico” che Controlla il documento per gli errori di ortografia.
Dopo aver digitato sul pulsante si apre la finestra che indica la parola errata ma non indica la parola corretta dando “Nessun suggerimento”.
B) “Controllo automatico dell'ortografia durante la digitazione” in questo caso sottolinea tutte le parole dandole come errate.
C) Anche “Sinonimi” KO,cliccando su sinonimi appare “NESSUN SINONIMO”.
A volte se scrivo “DA” automaticamente si trasforma in “DRAW” se scrivo “LA” si trasforma in “MAC” nella mia ignoranza credo che non riconosca più l'ITALIANO anche se “strumenti-lingua-per selezione-per paragrafo -per tutto il testo” ho messo Italiano.
Chiedo se gentilmente puoi aiutarmi a risolvere questo problema (e quelli che non conosco es. file danneggiati nuova versione di window etc. etc.) ma solo con retribuzione.
Grazie Fanfulla
fanfulla da lodi
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/03/18 17:43

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Problemi su Apache Open Office Writer 4.1.5":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti