Condividi:        

Il Mio File si Comporta in Modo Anomalo Perché ?

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Il Mio File si Comporta in Modo Anomalo Perché ?

Postdi Maury170419 » 26/02/18 02:45

Ciao a tutti mi chiamo A.Maurizio
Il mio problema e questo : Io sto' tentando da tre giorni di voler andare avanti ad un mio progetto sulla realizzazione di una Matrice Fattura ; E fin qui nulla di Particolare anche e concepita in modo diverso dal solito.
Ahora il problema e questo : Il mio Intento sarebbe quello di mettere una serie di tasti che possano far aprire a mio piacere determinati userform .
Ora fin tanto che ho messo sul foglio di lavoro i primi tre Pulsanti tutti quanti funzionano a meraviglia ; in quanto a tasto premuto esso mi chiamano i rispettivi Userform.
L'ultimo che per me sarebbe quello più importante e utile di tutti ; Non c'è verso di farlo aprire.
Ho provato con una semplice Shapes ; Un Tasto Active ecc...!
Nulla da fare continua a dirmi che e incompatibile la Listbox ecc...!
Potete dirmi il perché si comporta cosi , e come si possa risolvere questo problema Grazie
Saluti e un Grazie sin da ora a tutti da A.Maurizio

(P.S) Il link per scaricare il tutto è questo : https://app.box.com/s/44i7thqfrh86wrjlwztk6xd73rnz34yu
Maury170419
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 31/10/16 09:05

Sponsor
 

Re: Il Mio File si Comporta in Modo Anomalo Perché ?

Postdi wallace&gromit » 26/02/18 08:32

Ciao Maurizio,
ovviamente il problema non è il pulsante ma la Function cerca, che va in crisi col comando loop. Comunque non è chiaro cosa deve fare questa funzione (immagino debba fare riferimento ad un altro foglio rispetto a quello cui fa riferimento attualmente, forse famiglie?).
Verifica e fai sapere.
Office2016 + 2019 su win11
Avatar utente
wallace&gromit
Utente Senior
 
Post: 2174
Iscritto il: 16/01/12 14:21

Re: Il Mio File si Comporta in Modo Anomalo Perché ?

Postdi Maury170419 » 26/02/18 16:01

Ciao wallace&gromit sei stato gentilissimo nel spiegarmi questo Crash in quanto mi sfuggiva proprio, ho lo ignoravo del tutto .
ora mi e tutto chiaro e funzionante Grazie.
(P.s) Per la Cronaca questo Form non dovrebbe fare' altro che trovare un determinato cliente sul posizionato sul foglio 4 (Registro.2018) prelevare tutti i dati di tale cliente trovato , in base ad una ricerca.
e trasferire il tutto nelle apposite celle del foglio 1 (Fattura) con l'aggiunta di un altro listato formato appositam,ente per questo tipo di operazione tutto qui.

Nuovamente Grazie
Maury170419
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 31/10/16 09:05


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Il Mio File si Comporta in Modo Anomalo Perché ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti