Condividi:        

Outlook 2003: macro per spostare messaggi inviati

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Outlook 2003: macro per spostare messaggi inviati

Postdi valle1975 » 05/10/17 08:59

Buongiorno, ho il seguente problema con Outlook 2003 (senza Exchange): dopo che ho compattato gli archivi non mi funzionano piu' le regole impostate sull'invio dei messaggi, regole molto semplici del tipo:
- se trovi la parola "PREVENTIVO" in oggetto e l'hai inviata a pippo@pippo.it , sposta una copia nella cartella PREVENTIVI

Ho provato a cancellare le regole, reinserirle, importare il file DATI su un altra installazione con Office 2016 h&B, ma niente da fare.
Tutte le regole sull'invio dei messaggi non funzionano piu'...
La cosa ancora piu' strana è che , se pero' provo ad applicare le regole sulla cartella "posta inviata", funziona..
A questo punto, dato che sono per me fondamentali, vorrei risolverlo impostando una MACRO nella quale , cliccando una icona, faccia automaticamente l'applicazione della regola sulla posta inviata, magari se si potesse anche schedulare giornalmente o all'avvio/chiusura..
Ovviamente se ci sono altre soluzioni, sono ben felice di poterle applicare...ma ho cercato su Internet e non ho trovato altri spunti..
Grazie fin da ora a chi potrà essermi di aiuto...
Valerio
---------------------------------
Windows 10 Professional + MS Office 2016 STD Ita
valle1975
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 27/09/10 16:33

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Outlook 2003: macro per spostare messaggi inviati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti