Condividi:        

[Power Point] Perdita di qualità delle immagini

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Power Point] Perdita di qualità delle immagini

Postdi Fra_rey » 06/09/17 16:37

Salve ragazzi, ho un problema: ogni volta che copio un'immagine (ad esempio da photoshop) su una presentazione di power point l'immagine perde sempre di qualità e si vede molto peggio rispetto a quella presente in photoshop. Ho attivato l'opzione per la non compressione delle immagini ma è tutto inutile :( Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi :neutral:
Fra_rey
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 06/01/14 13:34

Sponsor
 

Re: [Power Point] Perdita di qualità delle immagini

Postdi Anthony47 » 07/09/17 00:49

Humm....
Ma si presente solo con immagini da photoshop, o qualsiasi immagine di buona qualita'? Con qualsiasi estensione (jpg, bmp, ...) o e' meglio con alcune e peggio con altre?
Comunque tieni presente che l'opzione "Non comprimere le immagini" vale solo per la presentazione corrente, e solo se non hai ancora salvato il file dopo aver inserito l'immagine.
Prova impostando prima "Non comprimere le immagini", poi inserisci una immagine "pesante" e salva il file; controlla quanti KB ha il file; rimpicciolisci l'immagine e salva nuovamente, controllando che la dimensione del file non si sia ridotta visibilmente.

Puoi condividere un file powerpoint su cui e' evidente il problema e, separatamente, l'immagine originale che e' stata inserita?

Per le istruzioni su come allegare un file:
viewtopic.php?f=26&t=103893&p=605487#p605487

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19181
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Power Point] Perdita di qualità delle immagini":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti