Condividi:        

Curiosità su Outlook

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Curiosità su Outlook

Postdi gimart » 20/07/17 08:07

Ciao a tutti. Vorrei capire perchè, quando si apre la finestra di notifica di un evento inserito nel calendario ad una certa ora, l'evento risulta scritto due volte:

Immagine

Strano, no? Grazie
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Sponsor
 

Re: Curiosità su Outlook

Postdi wallace&gromit » 20/07/17 08:51

Se dovesse uscire 4 volte "dare più crocchette al cane" inizierei a sorvegliare le attività di "Fido" sul tuo PC :lol:

Facezie a parte e partendo nella mia totale ignoranza di Outlook, l'unica cosa che mi viene in mente è che magari sei iscritto in doppio come utente, magari da due dispositivi diversi e che in qualche modo ogni inserimento viene prima raddoppiato e poi fuso in un solo account.
Office2016 + 2019 su win11
Avatar utente
wallace&gromit
Utente Senior
 
Post: 2174
Iscritto il: 16/01/12 14:21

Re: Curiosità su Outlook

Postdi gimart » 20/07/17 09:36

wallace&gromit ha scritto:Se dovesse uscire 4 volte "dare più crocchette al cane" inizierei a sorvegliare le attività di "Fido" sul tuo PC :lol:

Facezie a parte e partendo nella mia totale ignoranza di Outlook, l'unica cosa che mi viene in mente è che magari sei iscritto in doppio come utente, magari da due dispositivi diversi e che in qualche modo ogni inserimento viene prima raddoppiato e poi fuso in un solo account.

Sai che forse, pur non sapendo niente di Outlook, mi hai dato la soluzione? In Outlook io ha due account di posta, fastweb e gmail, può darsi, quindi, che, poichè il calendario è in comune, l'evento lo notifichi ad entrambi gli account. Vediamo se qualcuno, più esperto, lo conferma.
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Curiosità su Outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Marius44 e 22 ospiti