Condividi:        

Sincronizzare calendario Outlook 2007

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Sincronizzare calendario Outlook 2007

Postdi Daisy » 13/05/17 10:12

Buongiorno, scrivo nella speranza che qualcuno possa aiutarmi o indicarmi dove trovare le informazioni che cerco. Attualmente sto svolgendo uno stage presso un'agenzia immobiliare, una delle mansioni consiste nel salvare gli appuntamenti del mio capo sul calendario di outlook 2007. Il mio capo in ufficio ha il suo pc dal quale però (accedendo con la mail che uso io per salvare gli appuntamenti), non riesce a visualizzare gli appuntamenti che ho salvato. Mi ha chiesto di risolvere il problema ma non ho idea di dove mettere le mani. A casa ho outlook 2013 e se salvo un appuntamento sul calendario automaticamente lo visualizzo da qualsiasi dispositivo io acceda. Perché non è così anche in ufficio? Come posso fare? Grazie anticipatamente per il tempo dedicato a leggere il mio post e per l'eventuale aiuto :)
Daisy
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/05/17 09:48

Sponsor
 

Re: Sincronizzare calendario Outlook 2007

Postdi Anthony47 » 13/05/17 23:18

Ciao Daisy, benvenuta nel forum.
Non uso il calendario di Outlook, quindi non posso parlare per esperienza, ma credo che la cosa che manchi sia la "condivisione" del calendario.
Guarda se in queste istruzioni e questo video trovi qualcosa di applicabile alla tua situazione:
https://support.office.com/it-it/articl ... c375058250
https://www.youtube.com/watch?v=VAxsCOH-Z18

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19181
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Sincronizzare calendario Outlook 2007":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti