Condividi:        

Calendario con userform da mettere a posto

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Calendario con userform da mettere a posto

Postdi Maury170419 » 21/02/17 11:48

Ciao a tutti questo e il mio problema
In un Userform di excel , ho creato un calendario , ora vistro che tutte le sue componentistiche aggiuntive funzionano bene , io vorrei che anche il Calendario stesso potesse fare altrettanto . Ahora lasciamo perdere la Textbox che si trova nella Perte Superiore del Form accanto ai due tasti di spostamento del calendario Stesso tra le date .
Ma vorrei che si prendesse in considerazione solo la Textbox che si trova nella parte Bassa del Form classificata (DataNascita) che si trova al di sotto della Label (Inserire una Data) detto questo provate a Seguire queste istruzioni.
Esempio pratico:
1) Aprire il mio progetto e inserire Nome che si desidera.
2) Andare andare nella Parte bassa del Form e visualizzare un'etichetta icon Scritto (Immettere una data) dopo di che nella Parte sottostante troverete una casella di testo che ho chiamato (data di nascita) qui provare a inserire la vostra data di nascita.
3) Quindi premere il tasto (Estrai)
Fatto tutto ciò non si può fare a meno di notare, che mentre il resto del calendario dal vostro segno zodiacale; I vostri anni attuali anni, ecc ...!
Funzionano molto ben ; Il resto del camendario reale non funziona affatto.
In Fatti sia i Numeri del Mese che i giorni della settimana rimangono bloccati nel mese (febbraio 2017), mentre io vorrei che Esponessero il Vostro mese o verso la vostra data di nascita inserita tutto qui.
Ciao e Grazie ancora a tutti, con simpatia da A.Maurizio
Maury170419
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 31/10/16 09:05

Sponsor
 

Re: Calendario con userform da mettere a posto

Postdi Maury170419 » 21/02/17 11:53

Dimenticavo la cosa più inmportante !
Inserire il programma di Prova ; Questo e il Link per Scaricare il Tutto : https://app.box.com/s/b1osm2fygrqfjz6gagrhf9ybrzvey6je
Maury170419
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 31/10/16 09:05

Re: Calendario con userform da mettere a posto

Postdi Maury170419 » 21/02/17 16:20

Scusatemi per L'inconvegnente : ma inserirsco Nuovamente il Link Per Scaricare il File in quanto c'è stato un problema di condivisione del File con il portale a qui mi Appoggio .
Link : https://app.box.com/s/b1osm2fygrqfjz6gagrhf9ybrzvey6je
Maury170419
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 31/10/16 09:05

Re: Calendario con userform da mettere a posto

Postdi Anthony47 » 22/02/17 14:33

Che "il resto del calendario" non funzioni affatto mi sembra normale...
Immagine
free image hosting

Infatti quello che si vede (la parte evidenziata in giallo) non e' un calendario ma un insieme ordinato di Label (da Label1 a Label31) piu' altre label di intestazione, e non ho visto nessun codice che cerca di manipolare posizione o "testo" (caption) di queste label.

L'obiettivo finale del lavoro non lo hai spiegato, comunque se vuoi che il "calendario" rifletta il mese digitato nel TextBox "Inserire una data" allora lo puoi ottenere modificando la parte iniziale della Sub Cmd_Estrai_Click come segue:
Codice: Seleziona tutto
Private Sub Cmd_Estrai_Click()
Dim myD As Date, myMInit As Date, CWDay As Long, WNum As Long, I As Long
''On Error Resume Next
Data = CDate(Txt_DataNascita.Text) ' Acquisisci data
Me.Label59.Caption = Format(Data, "dd-mmm-yyyy")
myMInit = DateSerial(Year(Data), Month(Data), 1)
For I = 1 To 31
    If Month(myMInit + I - 1) = Month(myMInit) Then
        CWDay = Weekday(myMInit + I - 1, 2)
        With Me.Controls("Label" & I)
            .Top = 6 + 18 * WNum
            .Left = 0 + 24 * (CWDay - 1)
            .Width = 18
            .Height = 16
        End With
    Else
        Me.Controls("Label" & I).Visible = False
    End If
    If CWDay = 7 Then WNum = WNum + 1
Next I
'
'>>>>da qui in avanti, CODICE PREESISTENTE NON CONTROLLATO
Giorno = Weekday(Data) ' Espressione dei Giorno della Settimana

Preciso che il resto del codice non ho cercato di interpretarlo ed e' come in originale.
Questo presuppone che la Label59 sia portata fuori dal fame fraGiorni, e che la stessa fraGiorni venga estesa per prevedere lo spazio per 6 righe = 6 settimane per ospitare situazioni che lo richiedano (es ottobre 2016)

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19181
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Calendario con userform da mettere a posto

Postdi Maury170419 » 22/02/17 16:59

[img][img]https://s25.postimg.org/e2q3f2viz/Data_Valida_Funziona_in_fatti_Da_Lunedi.png[/img]

Immagine


upload immagini
[/img]

Ascolta Anthony il tuo programma per Certi Versi Funziona Tranne che per un Fatto : Che sè provo a digitare la Data "17/04/1961" le cose funzionano a meraviglia perchè il calendario si ferma sul Giorno di ( Lunedi 17 ) .
Però se digito la Data "31/10/1942" le cose non funzionano più come dovrebbero perche non solo non cade di (Sabato ) ma determinati numeri vanno a finiri nei giorni della Settimana , togliendosi cosi di fatto dal calendario vero e proprio .

Se ho fatto le cose giuste tu dovresti vedere due immagini delle due date che ho appena inserito nel post cosi come hai fatto tu .

In fine ma questo e solo un mio modo di vedere le cose : (Dimmi la Verità) sei arrabbiato con me , ti ho forse fatto qualche cosa a mia insaputa che ti ha fatto completamente cambiare atteggiamento nei miei confronti ?
Sè cosi fosse non solo ti chiedo umilmente scusa , ma sicuramente non ho compreso fino in fondo le tue parole o altro .
Spiegami perchè francamente ti sento un pochino distaccato rispetto ad un tempo.
Oppure e solo perchè sei stanco di lavoro !
Grazie di tutto Sinceri saluti da A.Maurizio
Maury170419
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 31/10/16 09:05

Re: Calendario con userform da mettere a posto

Postdi Maury170419 » 22/02/17 22:42

Ciao Antoni forse riesco a mio malgrado a darti una buona notizia ; in quanto a forza di leggere e rileggere il tuo prospetto ho capito perchè non funzionava come avrebbe dovuto , e il problema stava qui :
Codice: Seleziona tutto
Me.Label59.Caption = Format(Data, "dd-mmm-yyyy")
myMInit = DateSerial(Year(Data), Month(Data), 1)
---------------------------
For I = 1 To 32
---------------------------


In fatti tu avevi scritto (1 to 31) mentre io lo modificato con il (32) ed ora e tutto ok.
Per qui arrivati a questo punto mi servirebbe se non ti e di peso solo più Indicarmi come "Evidenziare" di colore Rosso il Numero del Mese nche trova nel Calendario .
come ad esempio :
Se io inserisco la data (17/04/1961) nella Textbox (DataNascita) sul Calendario mi piacerebbe che si Evidenziasse il Numero (17) ecc...!
Grazie ancora di Tutto sei un Grande e sopratutto un Vero Amico , sinceri saluti e buona Serata. da A.Maurizio
Maury170419
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 31/10/16 09:05

Re: Calendario con userform da mettere a posto

Postdi Anthony47 » 24/02/17 00:05

Lieto che hai risolto, ma ti faccio notare che la form del file pubblicato ha un look diverso, quindi evidentemente parlavamo di due file diversi.
Immagine
hosting immagini

Quanto alla presenta freddezza, beh se volessi esserlo veramente basterebbe ignorare le domande; probabilmente nei momenti di maggior lavoro non riesco a mettermi nei panni dei singoli utenti.
Insomma non prendertela, prima o poi mi vedrai sorridere...

Ciao!
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19181
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Calendario con userform da mettere a posto

Postdi Maury170419 » 24/02/17 10:35

Grazie Anthony ora sono più tranquillo , ma come vedi avevo capito che era solo una questione di stres da lavoro.
Ha volte lo sono anche io , ma con gli anni ho imparato ad ignorare questi momenti e a dedicarmi di più sulle cose terrene.
Famiglia ; Lavoro ; Palestra ecc...!
Ascolta Anthony quando puoi mi potresti dire per cortesia come posso evidenziare di colore rosso il numero del mese sul Calendario.
Prendendo per Esempio la tua immagine che hai inserito prima , nella Label (Giorno ) viene segnalato il numero (31).
Ed e giusto che sia cosi : Però sarebbe anche Altrettanto giusto riuscire ad Ottenere evidenziato il Numero (31) sul Calendario.
Io non ti nego che ho provato in tutti imodi che conosco a risolvere il tutto da me , ma fino ad ora non ci sono ancora riuscito.
Grazie sin da Ora per tutto l'aiuto che vorrai darmi in merito Saluti Sinceri da A.Maurizio.
Maury170419
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 31/10/16 09:05

Re: Calendario con userform da mettere a posto

Postdi Maury170419 » 24/02/17 15:40

Ciao Anthony ancora una volta ti ho Preceduto in quanto sono riuscito a trovare la formula per evidenziare il numero del mese sul Calendario , per qui non tenere più conto di questa mia richiesta.
Lo poi realizzato scrivendo Semplicemente questo codice :
Codice: Seleziona tutto
 Me.Controls("Label" & Day(Data)).BackColor = vbRed


E pensare che era un pò che ci stavo girando in torno senza mai riuscirci , perchè mi ero fissato con una cosa del Genere :
Codice: Seleziona tutto
 X=Val("Me.Lbl_Giorno_Mese. Caption=""")
If X>0 then
Me.Controls("Label" & Day(Data)).BackColor = 6
end if


Ma logicamente cosi non avrebbe mai potuto funzionare; Ecco il perchè avevo chiesto il tuo aiuto.

Seconda Nota : e che avevi ragione tu quando dicevi che il mio Progetto portava dei cambiamenti rispetto a quello che mi avevi dato tu .
Però teniamo presente che le mie erano solo prove che poi non sono approdate a nulla, in più andavano a Contrastare la tua procedura.
Ed e per questo che risultava in forma anomala una data rispetto ad un altra .
Ora però ho lasciato solo il tuo intervento per qui le cose sono andate a posto da sè, e non poteva essere altrimenti visto che sei ancora per me il mago della programmazione.
Per qui con questo Ritengo Risolto anche questa Discussione Grazie ancora di Tutto , e mi raccomando Riposati Sinceri Saluti da A.Maurizio
Maury170419
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 31/10/16 09:05

Re: Calendario con userform da mettere a posto

Postdi Anthony47 » 26/02/17 02:26

Vedo con piacere che sei piu' veloce di me (anche se in questo periodo sono io particolarmente lento).
Comunque in quel modo se inserisci una seconda data non ti ritrovi con due giorni in rosso?

Se modifichi la prima parte della Sub Cmd_Estrai_Click come segue allora avrai il giorno in Rosso e le date del weekend in grigio:
Codice: Seleziona tutto
Private Sub Cmd_Estrai_Click()
Dim myD As Date, myMInit As Date, CWDay As Long, WNum As Long, I As Long, FGCol As Long 'MM
''On Error Resume Next
Data = CDate(Txt_DataNascita.Text) ' Acquisisci data
Me.Label59.Caption = Format(Data, "dd-mmm-yyyy")
myMInit = DateSerial(Year(Data), Month(Data), 1)
For I = 1 To 31
    If Month(myMInit + I - 1) = Month(myMInit) Then
        CWDay = Weekday(myMInit + I - 1, 2)
        With Me.Controls("Label" & I)
            .Top = 6 + 18 * WNum
            .Left = 0 + 24 * (CWDay - 1)
            .Width = 18
            .Height = 16
            If CWDay > 5 Then FGCol = 120 Else FGCol = 0     'AA
            .ForeColor = RGB(FGCol, FGCol, FGCol)            'AA
        End With
    Else
        Me.Controls("Label" & I).Visible = False
    End If
    If CWDay = 7 Then WNum = WNum + 1
Next I
Me.Controls("Label" & Format(Data, "d")).ForeColor = RGB(255, 0, 0)    'AA

'da qui in avanti, codice preesistente non controllato
Giorno = Weekday(Data) ' Espressione dei Giorno della Settimana

Tutto questo e' pero' testato sulla form in mio possesso, che ha 31 label (e non 32 come invece presente nella tua form), quindi e' probabile che debba fare qualche adattamento.
Le righe modificate o aggiunte sono marcate MM oppure AA

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19181
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Calendario con userform da mettere a posto

Postdi Maury170419 » 28/02/17 18:04

Ciao Anthony come stai !
Per prima cosa volevo ringraziarti per il tuo ultimo suggerimento e Bellissimo .
In più volevo chiederti sè con calma potessi riguardarmi dinuovo il mio Maledettissimo Calendario .
In quanto volevo mettere il tutto in Bella Coppia ma ora non mi funziona più come dovrebbe e non capisco il perchè.
in quanto se inseriresco la Data di nascita (17/04/1961) le cose funzionano a meraviglia.
Al Contrario se inserisco la Data di nascita (31/10/1942) il Calendario continua a darmi il Calendario di oggi e non c'è verso di farle cambiare idea , cosa c'è secondo te che non và .
Il Link per scaricare il nuovo progetto e Questo : https://app.box.com/s/8rjo1fgyen0mw1547y2j0dl7u52pkmk8

(P.s) Premetto che e meno ingarbugliato rispetto all'altro in quanto ho voluto solo mettere le cose essenziali , cosi lo ritengo più qualitativo. Grazie infinite di Tuttocuore Saluti Sinceri da A.Maurizio
Maury170419
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 31/10/16 09:05

Re: Calendario con userform da mettere a posto

Postdi Anthony47 » 01/03/17 01:50

Direi che la prima parte della Sub Cmd_Estrai_Click debba essere modificata come segue:
Codice: Seleziona tutto
Private Sub Cmd_Estrai_Click()
On Error Resume Next
Dim myD As Date, myMInit As Date, CWDay As Long, WNum As Long, I As Long
Dim FGCol As Long
'
Data = CDate(Txt_DataNascita.Text) ' Acquisisci data
Me.Label33.Caption = Format(Data, "dd-mmm-yyyy")
myMInit = DateSerial(Year(Data), Month(Data), 1)
For I = 1 To 32
    If Month(myMInit + I - 1) = Month(myMInit) Then
        CWDay = Weekday(myMInit + I - 1, 2)
        With Me.Controls("Label" & I)
            .Top = 6 + 18 * WNum
            .Left = 7 + 30 * (CWDay - 1)
            .Width = 20
            .Height = 18
            If CWDay > 5 Then FGCol = 120 Else FGCol = 0
            .ForeColor = RGB(FGCol, FGCol, FGCol)
            .Visible = True
            .BackColor = RGB(128, 255, 128)
        End With
    Else
        Me.Controls("Label" & I).Visible = False
    End If
    If CWDay = 7 Then WNum = WNum + 1
Next I
Me.Controls("Label" & Format(Data, "d")).BackColor = RGB(255, 255, 0)
'Continua....

A spanne direi che anche l'intero blocco Select Case Giorno / End Select (sempre nella Sub Cmd_Estrai_Click) possa essere sostituito da
Codice: Seleziona tutto
Me.Lbl_Giorno_Settimana.Caption = Format(Data, "dddd")


Per il resto se funziona allora va bene cosi'.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19181
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Calendario con userform da mettere a posto

Postdi Maury170419 » 01/03/17 12:49

Grazie Infinite Anthony dire che sei un Genio ho Bravissimo sarebbe solo come farti un complimento per un piatto di pasta.
Per questo che mi limiterò semplicemente a dire che sei Stupendamente Bravo , magari io fossi la metà della metà di te.
Comunque sia Grazie ancora di tutto , Sinceri Salute e lunga vita al Re della programmazione. Da A.Maurizio
Maury170419
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 31/10/16 09:05

Re: Calendario con userform da mettere a posto

Postdi Maury170419 » 01/03/17 15:58

Ciao Anthony ascolta questa volta non ti chiedo nessun intervento ma soltanto una tu Delucidazione in merito .
La cosa che vorrei Capire e questa :
Perchè se nella Formula del tuo Codice io Aggiungo questo :

Codice: Seleziona tutto
 With Me.Controls("Label" & I)     [b].Font.Bold = True[/b]
Cioè Quel Pezzetto di Codice scritto in Grassetto


e Poi mando in Esecuzione il tutto e creo la mia ricerca usando la Data (31/10/1942) il Calendario mi si presenta Cosi :
[url][url=https://postimg.org/image/6e3el4k63/]Immagine[/url]host immagini[/url]



Mentre al Contrario se lo Tolgo esso funziona a meraviglia ; Per cui risulta cosa :
Immagineupload

Ti chiedo questo perchè pur essendo tutto perfettamente a posto il tuo Codice ho notato che alquni Numeri del Calendario vengono evidenziati e altri no .
Per qui volevo apportare questo tipo di modifica e ho pensato che quello fosse il posto più adatto per inserirlo tutto qui.
Grazie della tua Delucidazione in merito Sinceri Saluti e mi Raccomando non stancarti troppo con Affetto da A.Maurizio
Maury170419
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 31/10/16 09:05

Re: Calendario con userform da mettere a posto

Postdi Anthony47 » 02/03/17 02:37

Le label hanno gia' (in Proprieta') il font "bold", quindi ribadirlo da programma non serve granche'.
Comunque inserire .Font.Bold = True all'interno dell'attuale ciclo non provoca nessun problema:
Codice: Seleziona tutto
        With Me.Controls("Label" & I)
            .Font.Bold = True
'            altre istruzioni
            .BackColor = RGB(128, 255, 128)
        End With

e il risultato e' come da tua seconda immagine.

Penso quindi che ci siano altre modifiche (non documentate) che possono falsare il risultato; a meno che tu non abbia modificato la riga del With in
With Me.Controls("Label" & I).Font.Bold = True
che e' sintatticamente e logicamente errata.

Ricorda che la tua Sub Cmd_Estrai_Click contiene all'inizio un On Error Resume Next che nasconde tutti gli orrori di esecuzione; se elimini anche solo transitoriamente quella riga probabilmente ti compariranno errori di esecuzione che possono aiutarti a identificare la parte di codice da rivedere.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19181
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Calendario con userform da mettere a posto

Postdi Maury170419 » 02/03/17 13:56

Ciao Anthony si Avevi visto Bene tu Avevo proprio scitto il codice da te riportato ed è per questo che ti avevo solo chiesto il perchè si comportasse cosi il Programma.
Il codice in Questione era propio Questo :
Codice: Seleziona tutto
With Me.Controls("Label" & I).Font.Bold = True


Ora però seguendo sempre il tuo Consiglio ho tolto definitivamente il tanto Odiato (On Error resume next)
E pur non essendoci questo codice non mi da più errore da nessuna parte , anche perchè ho messo un "If Then " che mi controlli sè io inavvertitamente premo il Tasto (di ricerca) denza prima mettere una data valida nella Textbox (DataNascita).
Cosi facendo mi avverte con una Msgbox che prima devo compiere determinate Verifiche del Caso e poi , posso premere il tasto di Ricerca.
Detto questo penso proprio che posso chiudere anche questo mio Post in quanto Grazie a Te di tutto Cuore, sono riuscito a portare atermine tutti i miei lavori Eseguiti molti anni fa con il VB.6
E trasformati in VBA Grazie infinite Veramente di Tutto Sinceri Saluti da A.Maurizio.

Questo è il Risultato Finale del progetto ;
https://postimg.org/image/mfiyut0yj/

(p.s) Se la cosa potesse interessarti puoi scaricare da questo LInk : https://app.box.com/s/wv247yyrc8y67jgpl7fmzz4nupk9dq5b

Il mio progetto originale creato in VB.6 .
Te lo reso Exe cosi chè anche se non hai visual Basic 6.0 lo puoi vedere funzionante installando il tutto nel tuo PC e poi una volta visionato lo puoi Eliminare ho tenere vedi tu .
Sinceri Saluti da Maurizio
Maury170419
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 31/10/16 09:05

Re: Calendario con userform da mettere a posto

Postdi Anthony47 » 03/03/17 13:01

Per curiosita' ho scaricato il file da https://app.box.com/s/wv247yyrc8y67jgpl7fmzz4nupk9dq5b

Non ho pero' capito come procedere per installare quanto hai pubblicato...
:-?
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19181
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Calendario con userform da mettere a posto

Postdi raimea » 03/03/17 15:56

Non ho pero' capito come procedere per installare quanto hai pubblicato...

pure io !

ho seguito con interesse il post ma attualmente non ho capito come farlo funzionare/installare

ciao
S.O. win10, Excell 2019
Avatar utente
raimea
Utente Senior
 
Post: 1408
Iscritto il: 11/02/10 07:33
Località: lago

Re: Calendario con userform da mettere a posto

Postdi Maury170419 » 07/03/17 16:46

Ciao Anthony scusami tanto sè ho solo risposto adesso al tuo post , ma sono stato abbastanza impegnato con il mio Lavoro ; Però ora eccomi quà.
Dunque sè hai scaricato il mio progetto Scritto con il VB.6 essendo abbastanza pesantuccio dovuto dal fatto che contiene l2 13 Immagini di qui 12 per segnalare lo Zoodiaco e 1 per L'inmmagine di Base, per qui come hai potuto vedere ho dovuto Comprimere il tutto.
1 ) Per qui Detto questo : dovresti Estrarre L'intero pacchetto e inserirlo cosi come è magari sul Desktop.
2 ) Una volta fatto cio vedrai al suo interno una cartella con su scritto (Progetto.exe) questo perchè tu sicuramente non hai il VB. 6 installato nel tuo PC
3 ) Ahora una volta fatto questo , vedrai il classico file . Setup come un comunissimo altro programma o Applicazione che sia .
4 ) Fatto ciò e dopo aver fatto il Doppio chlick per installare il tutto , non dovrei fare altro che rispondere sempre si fino alla fine sell'installazione ogni qual'volta ti verra richiesto.
E alla fine di Tutto ti dovrebbe comparire nel Menu Programmi del tuo Computer l'intero file , per qui a questo punto non ti resterà altro che fare un click e vedere il tutto , Tutto qui.
Sinceri Saluti sperando che tutto ciò sia poi di tuo gradimento , ti porgo i miei più sinceri saluti con Affetto e anche un pochino di Affettato da A.Maurizio
Maury170419
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 31/10/16 09:05

Re: Calendario con userform da mettere a posto

Postdi Maury170419 » 14/03/17 13:14

Ciao a Tutti Spiego Ancora una Volta in Modo Visivo i vari Passaggi per Intallalere il mio progetto Calendario sul Vostro PC Scritto in VB.6

1 ) Primo Passaggio Dopo Aver Scaricato il File lo Inserite sul vostro Desktop esso dovrebbe comparire in questo modo ; Vedere questa Immagine 1 : Immagine

2 ) Una Volta che avete portato il File compresso sul vostro Deshtop , Fate un doppio Click e andate sulla barra delgli indirizzi alla Voce
(Estrai) e dite nuovamente di Estrarre il tutto sul vostro Desktop ; Il File dovrebbe comparire in questo modo , Vedere Foto 2 : Immagine

3 ) Ora fate nuovamente un Doppio click su questa Cartella e una volta aperta , dovete aprire quest'altra Vedere Foto 3 : Immagine

4 ) Poi Fate Nuovamente un Doppio Click su questo File : Vedere foto 4 : Immagine

5 ) Successivamente vi verrà chiesto di Accettare o meno la verificità del file e voi dovete premere il tasto (SI) vedi foto 5 : Immagine

6 ) Poi ultimo passi da compiere como : Accettare L'installazione Dell'intero Pacchetto , Vedi foto 6 : Immagine
E poi una Seconda voce di qui mi sfugge il nome , ma voi premete il tasto Continua ,ed in fine : vi troverete davanti hai saluti e alla voce dell'avvenuta installazione del mio Lavoro sul vostro PC ; Vedi foto 7 : Immagine

7 ) Ultima cosa da Fare e dare un occhiata al vostro menu File tutti i programmi , cercare il mio File appena installato Denominato (Calendario Perpetuo ) fare un doppio Click e il gioco e fatto , tutto qui Ciao a tutti da A:Maurizio

(P.S) Scusatemi ancora una cosa penso per voi molto utile : Per vedere tutte le immagini in un colpo solo vedere questo Link [url][url=https://postimg.org/image/cypg8c5op/]Immagine[/url]

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


host image[/url] anche io come voi stò imparando mana mano Grazie
Maury170419
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 31/10/16 09:05

Prossimo

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Calendario con userform da mettere a posto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti