Condividi:        

Una Macro che cambiando la data in una cella cancelli

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Una Macro che cambiando la data in una cella cancelli

Postdi Misterbin » 03/02/17 17:39

Salve a tutti
Maurizio da Milano: sono alle prime armi di Excel pro.2010,mi sono costruito un cartellino ore di lavoro dove nel 1°foglio rinominato dati ho messo tutto il calendario 2017 ,nel 2°foglio rinominato Maurizio ho strutturato il cartellino ore dove immettendo nelle celle le ore che faccio al AM e quelle PM e fin qui tutto bene funziona il tutto,in una cella del 2°foglio metto la data mese e anno che è collegata al foglio dati in maniera che mi visualizza tutto il mese ,quello che chiedo è una macro che quando cambio la data ecc. mi deve cancellare le ore che ho scritto precedentemente cosi facendo mi devo ritrovare un mese pulito senza ogni volta cancellare il tutto.Vi prego di spiegarmi passo a passo cosa devo fare grazie e saluti.
Misterbin
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/02/17 16:56

Sponsor
 

Re: Una Macro che cambiando la data in una cella cancelli

Postdi patel » 03/02/17 20:42

se non sei pratico di macro penso che dovresti postare un link al tuo file e qualcuno ti preparerà la macro da inserire nel modulo del foglio interessato sfruttando l'evento WorkSheet_Change
patel
Utente Senior
 
Post: 309
Iscritto il: 24/04/12 16:03


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Una Macro che cambiando la data in una cella cancelli":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Anthony47 e 31 ospiti