Condividi:        

File recenti di Excel

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

File recenti di Excel

Postdi gimart » 12/01/17 09:45

Ciao a tutti. Trovo molto comodo conservare, nel menù File -> Recente di Excel, i file su cui lavoro con una certa frequenza.
Senonchè, quando faccio un pò di manutenzione con il software AdvancedSystem Care (lo trovo molto efficace per la velocità che il pc acquista), i file recenti scompaiono. Naturalmente mi rendo conto che è un problema banale, ma vorrei chiedere a quelli che usano questo sofware se c'è un opzione per evitarlo. Grazie
gimart
Win 10 and Office 2010
gimart
Utente Senior

Sponsor

Re: File recenti di Excel

Postdi Anthony47 » 13/01/17 01:05

Stavo per spostare nella sezione Applicativi Office, poi ho fatto un paio di google searches e mi sembrano interessanti queste due risposte in questo forum: http://forums.iobit.com/forum/advanced- ... ments-list

It is a good idea to read the User Manual and/or Usage of IObit Products
Regarding the Privacy settings you have to select the things you want cleaned and untick the items you do not want to clean.
To be certain it works do it in both Quick care privacy and in Deep care privacy
You find the setting by clicking on "More▼" in the top line and select "Settings" and then go through the Privacy settings.
You may not be able to get the deleted recent document lists back - but you could try the Restore center and select to cancel the latest cleaning operations, start from the most recent one.

You also have the possibility to not run the privacy cleaning at all.
Privacy cleaning erases the easily accessible records of what you have used your computer for recently, but if you don't care if others can see what activity you have engaged in and if you really want to have access to this list of recent activity you should not clean your privacy at all.

Se non ti fidi del tuo inglese puoi sfruttare il traduttore google
https://translate.google.it

Ciao
Anthony47
Moderatore

Re: File recenti di Excel

Postdi gimart » 13/01/17 07:40

Anthony ho risolto: disattivando l'opzione Pulizia della privacy prima della scansione, i file recenti non vengono eliminati.
Grazie mille per l'aiuto.
gimart
Win 10 and Office 2010
gimart
Utente Senior

Torna a Applicazioni Office Windows

Topic correlati a "File recenti di Excel":