Condividi:        

Per favore pubblicate le vostre macro "complete"...

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Per favore pubblicate le vostre macro "complete"...

Postdi Gianca532011 » 01/08/16 07:06

ovviamente nel limite del possibile.

Vorrei sottolineare che questo atteggiamento di condivisione del "prodotto finale " sia cosa utile a tutti gli utenti oltre a essere un modo x arricchire il forum stesso e, soprattutto la conoscenza di coloro che come me utilizzano il VBA solo sporadicamente .
Personalmente non mi piace dover chiedere ad altri di farsi carico di un mio problema di programmazione, ma se a questo disagio si aggiunge anche la frustrazione di vedere opere incomplete - che magari ci potrebbero essere utili -lasciate a metà e quindi, per noi neofiti, inutili , capirete anche il senso di questo messaggio.
In tutte le mie richieste di aiuto ho sempre cercato, al termine di un mio 3d, di riportare i codici completi e funzionanti che, assemblati tramite gli esperti del forum che non finirò mai di ringraziare, sono riuscito a realizzare.
L'auspicio che mi pongo è che questo atteggiamento di condivisione permetta anche ad altri di trovare un prodotto utile, funzionante e commentato dalla pagine stesse del tread e non inutili spezzoni di codice che avulsi dal progetto VBA sono inutili.

grazie
Giancarlo
win 10 - Office 2016 Ita
Gianca532011
Utente Senior
 
Post: 322
Iscritto il: 27/05/11 10:18

Sponsor
 

Re: Per favore pubblicate le vostre macro "complete"...

Postdi Anthony47 » 01/08/16 11:48

Non posso che condividere l'invito di Gianca...
Chiunque frequenti un forum dovrebbe essere animato da spirito di condivisione del "sapere" (con la "s" minuscola, per carità) e quindi pubblicare il prodotto finito realizzato con l'aiuto del forum.

Ciao a tutti.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19181
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Per favore pubblicate le vostre macro "complete"...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti