Condividi:        

OT: per chi usa GMAIL..... un aiuto ?

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

OT: per chi usa GMAIL..... un aiuto ?

Postdi 1enry1 » 27/04/16 08:09

Spero di spiegarmi, ma parlando con altri vedo che e’ un problema non solo mio !

Praticamente sta cosa mi succede solo con account di posta di GMAIL….


E cioe’ se mi arriva una o due mail le vedo e non ci sono problemi, ma se me ne arrivano 3 o 4 o piu mail NON capisco come mai ma gmail le ACCORPA e le vedo tutte una dietro all’altra !!


Il dramma e’ che se rispondo alla prima poi misteriosamente non mi appaiono piu tutte le latre e quindi non riesco ne piu a visualiazarle e ovvio a rispondere.

Ma come mai gmail fa sta cavolata di non lasciarle separate ma metterle tutte infila … tra l’latro sembra che sia arrivata una sola mail, me ne accorgo solo se appunto apro quella arrivata e vedo sotto alla prima tutte le altre.

Ma il problema non sarebbe neanche tanto quello se non fosse come dicevo, che appena risposto alla prima , le altre spariscono.

Come evitare sta rottura , c’e un settaggio o un qualcosa per separarle in modo che arrivino appunto come mittenti “separati” ?

Grazie x aiuto ;)
1enry1
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 17/03/13 18:26

Sponsor
 

Re: OT: per chi usa GMAIL..... un aiuto ?

Postdi davide72 » 27/04/16 09:22

davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "OT: per chi usa GMAIL..... un aiuto ?":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti