Condividi:        

File .pst e il calendario

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

File .pst e il calendario

Postdi gimart » 11/12/14 20:19

Ciao a tutti. Spesso copio i file .pst, in Outlook 2010, dal desktop al portatile. Nessun problema con tutte le cartelle della posta che sono tante. Ritrovo perfettamente tutte le email, compreso quelle eliminate che non ho cancellato definitivamente. Ho problemi, però, con il calendario che non viene sincronizzato. Come posso fare perché l'operazione avvenga? Grazie.
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Sponsor
 

Re: File .pst e il calendario

Postdi Anthony47 » 11/12/14 23:39

Non so se copiare il pst tra un computer e l' altro e' il modo piu' efficace per sincronizzare la posta tra piu' pc... io suggerisco sempre di configurare l' account per tenere copia delle mail sul server per almeno 30 giorni, durante i quali le stesse mail saranno scaricate sia su un computer che sull' altro.
Non utilizzo il calendario quindi non ho suggerimenti per conoscenza diretta; potresti partire da una ricerca google con la stringa "sync outlook calendar desktop laptop site:microsoft.com" (senza gli apici).

Speriamo che altri possano contribuire.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19228
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: File .pst e il calendario

Postdi gimart » 12/12/14 10:45

Grazie Anthony, il suggerimento della ricerca su Internet ha dato ottimi risultati: ho trovato un programmino che si chiama SimpleSYN, non free, che funziona alla grande: dal desktop, che ho indicato come server, al laptop (client) sincronizza perfettamente posta, contatti ed impegni sul calendario.
Alla prossima :)
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "File .pst e il calendario":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti