Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint? Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?
salve devo risolvere un problema su excel 2010 ho un file composto da piu' fogli di lavoro , ciascuno dei quali riporta dei valori numerici. nello stesso file l'ultimo foglio elabora una formula riepilogativa che mi consente di individuare il risultato che mi interessa. vorrei sapere come si fa a riportare in questo ultimo foglio oltre il valore numerico anche il colore della cella corrispondente
Ciao, se il colore è fisso e non dipende dal contenuto della celle il mio consiglio è: Dopo aver sistemato tutte le formule, fai l'operazione manualmente, una sola volta, con "Copia, Incolla Speciale, Formati" sulle celle che vanno colorate.
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare
Più chiara è la vostra spiegazione Più immediata sarà la nostra soluzione
riepilogo: ho un file di 4 fogli il quarto foglio mi prende i massimi valori tra le celle del foglio 1 foglio 2 e foglio 3 ogni foglio ha una tabella con celle colorate , i colori sono diversi x foglio io vorrei che in automatico sul foglio 4 mi riporti sia il massimo valore per ogni singola cella e sia il colore della cella stessa, si può fare?
Ciao, con le formule NON si può fare. Con una macro ci si può provare ... tu come te la cavi con il VBA ? Da quanto hai scritto le formule le hai già inserite, confermi? Manca solo il colore
Un riferimento al versione di office è utile, le celle sulle quali calcolare il MAX sono, per tutti i fogli le stesse?
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare
Più chiara è la vostra spiegazione Più immediata sarà la nostra soluzione
ciao , le formule sono già inserite , l'office è il 2010 , le celle nn sono per tutti i fogli le stesse , le ho selezionate io e le ho inserite nelle varie formule, comunque in ogni formula c'è una cellula per foglio
ciao a tutti questo è il file in questione http://www.filedropper.com/esempio_1 nel quale vorrei risolvere il quesito, nella pagina dati maggiori sno riportati i dati maggiori tra tutti i fogli precedenti, come si fa a riportarne anche il colore oltre il numero?
All’ apertura del tuo file Excel segnala “Si e’ verificato un problema con una parte del contenuto del file. Provare a recuperare il contenuto?” Provando, il file viene aperto ma alcuni fogli sono vuoti, tra cui il foglio DATI MAGGIORI, per cui non si capisce quali calcoli vanno fatti su quali celle.