Condividi:        

Stile nota a pié di pagina

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Stile nota a pié di pagina

Postdi Saluti » 19/07/14 16:00

Ciao, ho la necessità di cambiare la dimensione del carattere numerico in apice delle note nel testo in Word 2013.
C'è un modo per evidenziare i numeri di tutte le note e modificarne la dimensione per non procedere manualmente uno a uno?

Grazie!
Saluti
Utente Senior
 
Post: 263
Iscritto il: 16/10/04 11:17

Sponsor
 

Re: Stile nota a pié di pagina

Postdi wallace&gromit » 21/07/14 07:27

ciao, effettivamente la cosa non è immediata.
In primo luogo devi riuscire ad aprire la finestra "stili".
Io mi sono fatto un menu personale tra i vari banner dove ho inserito varie icone che mi servono creando una nuova scheda e poi con clic destro / personalizza barra d'accesso rapido... e cercando l'icona corrispondente (in questo caso si vedono due A, una viola e una blu sottolineate).
Una volta aperta la finestra stili fai clic sull'icona in basso "gestisci stili" e cerchi lo stile "rimando nota a pié di pagina" adesso puoi gestire la formattazione come vuoi e si applicherà a tutti gli elementi corrispondenti del tuo testo, e anche a quelli nuovi che crei.
Office2016 + 2019 su win11
Avatar utente
wallace&gromit
Utente Senior
 
Post: 2174
Iscritto il: 16/01/12 14:21

Re: Stile nota a pié di pagina

Postdi Flash30005 » 21/07/14 12:57

@Saluti
Hai aperto un topic titolandolo "D" che non permette a nessuno di capire il tema del quesito posto.
A tal proposito ho rinominato il tuo topic sperando maggior attenzione in futuro.

ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Stile nota a pié di pagina":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti