Condividi:        

AVVIO DI WINDOWS NON RIUSCITO OXCOOOOOOE-WINDOWS 7 H.P.

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

AVVIO DI WINDOWS NON RIUSCITO OXCOOOOOOE-WINDOWS 7 H.P.

Postdi CHIARACOMBINAGUAI » 05/06/13 15:43

Salve, premetto che sono parecchio impedita, però vorrei provare a risolvere i problemi del mio pc da sola, anzi con voi. Dopo aver "contratto" il virus olmarik e aver tentato con 1000 antivirus di rimuoverlo, un bel giorno il mio notebook ACER ASpire 5733 con windows 7 home premium installato, non si più ripreso..si apre la schermata nera "Avvio di windows non riuscito....inserire il disco di installazione di windows...stato oxcooooooe".
Non possiedo il disco di installazione in quanto non mi è stato fornito all'acquisto, e non ho mai fatto backup... Però ho il product key del pc.
Leggendo vari forum ho scaricato il file ISO X17-59215, ho lanciato eicfg removal utility. Ho copiato l'immagine ISO in un dvd con nero 12 burning rom e ho provato ad inserirlo nel mio portatile e riavviare il pc, ma pur impostando nel Setup, boot, la priority a USB CDROM, nulla accade.
Qui mi blocco e mi chiedo.. cosa sto sbagliando??
Ci sto mettendo tutta la mia buona volontà, ma inizio a perdere le speranze..
Naturalmente avrei gradito salvare i dati preesistenti sul pc, ma sono disposta a tutto pur di riavere il mio caro portatile.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi saprete dare...
Chiara
CHIARACOMBINAGUAI
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/06/13 15:26

Sponsor
 

Re: AVVIO DI WINDOWS NON RIUSCITO OXCOOOOOOE-WINDOWS 7 H.P.

Postdi quizface » 05/06/13 18:01

mi sembra che sbagli procedimento, prendo per buono che il file iso sia quello che ti serve.
Per fare un DVD bootable devi usare con Nero "l'opzione Scrivi" Imagine e carichi il file .iso
Ma forse ti e' piu' facile usare ImgBurn software free. Dopo averlo installato usa la prima Masterizza un Imagine e carichi sempre il file .iso
(nella foto e' in inglese )
Immagine

se invece (come ti consiglio) vuoi fare una chiavetta per installare Windows 7, allora scarica Windows 7 USB/DVD download tool ed una volta installato e lanciato

Immagine

carichi il file iso e scegli la chiavetta (almeno da 4 Giga). Volendo puoi anche fare un DVD con questo tool anziche' Nero o ImgBurn come ti ho spiegato sopra.

Una volta creato il DVD o la chiavetta fai il boot da quel dispositivo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "AVVIO DI WINDOWS NON RIUSCITO OXCOOOOOOE-WINDOWS 7 H.P.":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti