Condividi:        

proprietà files e .... pausa videogiochi

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

proprietà files e .... pausa videogiochi

Postdi woland » 08/10/12 06:24

AVEVO QUESTO PROBLEMA:
1-quando evidenzio un files col pulsante sx del mouse e clicco col pulsante dx del mouse per fare uscire il suo menù a tendina suddetto menù mi rimane aperto per una manciata di secondi e poi si chiude da solo.Se dal menù a tendina che ho aperto in questo modo seleziono proprietà mi succede la stessa cosa,dopo una manciata di secondi la finestra proprietà ((generale,sicurezza,dettagli,etc...) si chiude da sola.Se invece dopo aver selezionato il files col pusante sx del mouse,premo il pulsante Organizza nella barra orizzontale in alto e seleziono proprietà del files che ho evidenziato,la finestra proprietà mi rimane aperta e non si chiude da sola,ma normalmente ,cioè quando voglio chiuderla premo col pulsante sx del mouse la "X" in alto a destra..Attendo suggerimenti.

2-Quando gioco ad alcuni videogiochi(med tot war 2 e toy soldiers) ,scaricati da steam,durante la partita mi esce fuori la loro finestra del menù :abbandona partita,opzioni,etc.....Non vorrei che questo fosse collegato col problema del punto 1.Mi succede solo con 2 videogiochi strategici,con gli altri mai.

ESCLUDO DI AVER PRESO VIRUS PERCHÈ PER NAVIGARE E SCARICARE USO UN PORTATILE SU CUI È INSTALLATO LINUX UBUNTU,IL PC DESKTOP CON WIN7 LO USO SOLO PER GIOCARE.HO DISINSTALLATO NORTON C'È SOLO MICROSOFT SECURITY ESSENTIAL.

E ME L'HANNO RISOLTO COSÌ IN UN ALTRO FORUM:

applica e mantieni un avvio pulito:
start > digita nel box di ricerca “msconfig” e dai invio
ora nella scheda di Avvio deselezionare tutto fuorché il software antivirus (ricorda: mantieni sempre UN antivirus installato ed aggiornato, se Internet Security disabilita windows defender per evitare conflitti)
nella scheda dei Servizi metti la spunta su Nascondi tutti i servizi Microsoft (questi assolutamente da non modificare) e disabilita il restante fuorché l'antivirus
scarica Ccleaner da qui http://www.piriform.com/ccleaner/download e lancia una pulizia dei file temporanei
Riavvia il computer
da start > digita "cmd" > esegui come amministratore il prompt dei comandi > ora digita
SFC /SCANNOW
dai invio ed attendine il completamento.
riavvia.

Seguendo QUESTA procedura e usando CCcleaner è vero che non vanno più in pausa i videogiochi e spariscono i problemi che avevo con i files, ma così per tutti gli altri videogiochi non posso usare le macro che avevo salvato per la mia tastiera g15 logitech e per il mouse microsoft sidewinder x8.Sono andato in msconfig ho rimesso la spunta a logitech tastiera e microsoft mouse ed il problema mi si è ripresentato,i 2 videogiochi vanno in pausa da soli.
attendo suggerimenti.
grazie
woland
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 13/12/02 17:22

Sponsor
 

Re: proprietà files e .... pausa videogiochi

Postdi quizface » 08/10/12 10:23

Il programma della logitech (credo set point) deve partire con l'accensione (o essere lanciato prima di giocare) del computer se vuoi usare il mouse e la tastiera come dici tu. Probabilmente c'e' qualche opzione per programmare i tasti gioco per gioco. Oppure lancia Set Point solo quando vuoi giocare a certi giochi.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: proprietà files e .... pausa videogiochi

Postdi woland » 08/10/12 12:03

Forse mi sono spiegato male....in msconfig nella sessione avvia esistono delle voci che riguardano la tastiera e il mouse,se le seleziono la tastiera e il mouse funzionano con tutte le macro che ho memorizzato,ma solo per gli fps,per gli altri strategici mi danno i problemi di cui ho parlato(pausa,etc…)Se deseleziono quelle voci da msconfig ,gli strategici non vanno in pausa e posso giocare tranquillamente,solo che per gli fps non posso usare le macro.set point non esiste per logitech al limite esiste intellipoint per il mouse ma non lo posso.lanciare quando voglio.
woland
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 13/12/02 17:22


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "proprietà files e .... pausa videogiochi":

sicurezza files
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti