Condividi:        

Icone su desktop in W7 e problemi con Microsoft Outlook

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Icone su desktop in W7 e problemi con Microsoft Outlook

Postdi Tittilarossina » 11/07/12 15:22

Buongiorno a tutti.
Ho qualche problema con il pc.
Premetto che ho un windows 7 a 64 bit.
Innanzitutto sul desktop io sposto le icone e quando riavvio il pc rimette le icone allineate a sx e nell'ordine che decide lui e, oltretutto, senza mantenere la dimensione delle icone che io gli do (icone piccole).
Premetto che ho gia fatto la procedura 'click dstro su desktop - visualizza - icone piccole - e tolgo la spunta su allinea icone alla grigliaì ma niente da fare: riavvio e tornano in formato medio allineate a sinistra.

Secondo problema con l'editor di posta: Microsoft Outlook 2007
Non mi mantiena il riquadro di lettura in basso come vorrei, a ogni riavvio torno il riquadro di lettura laterale.
Inoltre come devo fare per avere subito la schermata 'posta in arrivo' appena avvio il programmma?

Spero di essere stata chiara e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

Grazie a tutti.

:-? :-? :-?
Tittilarossina
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/07/12 15:11

Sponsor
 

Re: Icone su desktop in W7 e problemi con Microsoft Outlook

Postdi Daniele75 » 18/09/15 15:44

Ciao a tutti, anche io ho "per fortuna" uno solo dei due problemi sopracitati. Ho Windows 10 Pro, e da ieri (improvvisamente e senza aver fatto nulla di particolare) a ogni riavvio le icone sul desktop mi si allineano a sinistra, e se le sposto ma poi clicco F5 si riallineano di nuovo a sinistra. Per quanto riguarda la visualizzazione delle cartelle, anche qui ho un problema: non memorizza la modalità di visualizzazione: la imposto su "icone piccole", ma se esco e rientro nella cartella la visualizzazione è sempre impostata su "dettagli", mentre prima mi memorizzava l'ultima impostazione di visualizzazione usata.
Grazie a tutti e a presto.
Daniele
Daniele75
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 23/05/15 08:10


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Icone su desktop in W7 e problemi con Microsoft Outlook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti