Condividi:        

impossibile avviare live messenger

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

impossibile avviare live messenger

Postdi ninette54 » 05/07/12 19:58

salve sono nuova qui , da qualche giorno ho uno strano problema coi prodotti live , il messenger e il programma per la raccolta foto
se cerco di aprire il messenger mi appare questo messaggio
C:\program files \windows live\messenger\msnmsgr.exe
IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE SPECIFICATA , LA CONFIGURAZIONE DELLA MODALITA AFFIANCATA DELL'APPLICAZIONE NON E CORRETTA . CONSULTARE IL REGISTRO DEGLI EVENTI APPLICAZIONI PER ULTERIORI INFORMAZIONI.
non capisco cosa sia successo, ho provato a disinstallare con revouninstaller , e reinstallare da zero ma nulla , ho win vista home premium . avast antivirus e il fw di window . grazie d'anticipo
Grazy
ninette54
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/07/12 19:50

Sponsor
 

Re: impossibile avviare live messenger

Postdi nikita75 » 09/07/12 05:59

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: impossibile avviare live messenger

Postdi ninette54 » 09/07/12 07:37

nikita75 ha scritto:http://www.ugosan.it/2010/12/07/errore-wlm-2011-la-configurazione-della-modalita-affiancata-dell-applicazione-non-e-corretta-come-risolvere/

puo' aiutarti questo link ?

ciao grazie per la risposta ,in effetti avevo trovato anch'io questo sito e ho risolto, da mettere nei preferiti :)
ninette54
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/07/12 19:50


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "impossibile avviare live messenger":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti