Condividi:        

Problemi con le applicazioni

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi con le applicazioni

Postdi comixena » 22/03/12 15:50

Ho fatto pulizie nel sistema e sicuramente ho fatto danni. La maggior parte dei problemi ho risolto ma certe applicazioni non si aprono. Ho il programma della webcam che è installato. Entro nella cartella ovviamente clicco lifecam.exe ma viene messaggio " impossibile trovare file C:\Program Files(86)\Microsoft LifeCam\LifeCam.exe, verificare che il nome del file sia corretto, quindi riprovare " ma se lo appena cliccato nella cartella :?: Non ho voglia formattare perchè la maggior parte dei programmi funziona. La stessa cosa succede con Firefox e Adobe Reader. Non ho minima idea dove mettere le mani.
Non si tratta di virus solo errore umano :lol: OS W 7 64bit
comixena -sempre con le scuse per l'italiano non corretto-straniera
Avatar utente
comixena
Utente Senior
 
Post: 194
Iscritto il: 13/12/08 15:21

Sponsor
 

Re: Problemi con le applicazioni

Postdi comixena » 31/03/12 09:47

penso che ho perso qualcosa di OS. Quando apro file nella sicurezza trovo account sconosciuto. Penso
che ho problema con le autorizzazioni che sono cambiate dopo errata pulizia di OS. Sembra che problema
riguarda file Self-Extracting Cabinet. Si potrebbe risolvere problema?
comixena -sempre con le scuse per l'italiano non corretto-straniera
Avatar utente
comixena
Utente Senior
 
Post: 194
Iscritto il: 13/12/08 15:21

Re: Problemi con le applicazioni

Postdi comixena » 15/04/12 12:42

Allora ho individuato il problema.
Quando clicco file setup exe. non parte. Allora rinomino file setup anche in m allora la installazione parte. Mi serve aiuto davvero. :( non ho voglia reinstallare !!!
Poi riscoperto un altra cosa se vado nel regedit. non trovo HKCR\TypeLib\{FF979F8B-35E1-47F1-998E-00AC4075667F}\2.0\0\win32\ e anche http://www.mamertum.it/riparare-lautopl ... windows-7/ 1) e 3) non esiste.
E' un mese che sto tribulando :cry:
comixena -sempre con le scuse per l'italiano non corretto-straniera
Avatar utente
comixena
Utente Senior
 
Post: 194
Iscritto il: 13/12/08 15:21

Re: Problemi con le applicazioni

Postdi comixena » 15/04/12 12:51

comixena ha scritto:HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\FileExts\
manca anche questo tutto non c'è niente :?:
comixena -sempre con le scuse per l'italiano non corretto-straniera
Avatar utente
comixena
Utente Senior
 
Post: 194
Iscritto il: 13/12/08 15:21

Re: Problemi con le applicazioni

Postdi valeriot90 » 22/04/12 18:54

Con che programma hai fatto pulizia del registro? Hai fatto una copia di backup delle chiavi rimosse?
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: Problemi con le applicazioni

Postdi comixena » 23/04/12 08:59

valeriot90 ha scritto:Con che programma hai fatto pulizia del registro? Hai fatto una copia di backup delle chiavi rimosse?

ccleaner . Non si è salvato niente perchè non ho fatto io lavoro. Sono stati cancellati anche tutti ripristini di OS.
Beffa è che i programmi installati funzionano. Solo setup no. A volte basta rinominare il setup anche in K :lol: e il programma si installa, ma non tutti. Nel HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\FileExts\ manca quasi tutto. HKCR\TypeLib\{FF979F8B-35E1-47F1-998E-00AC4075667F}\2.0\0\win32\ file non trovato. Io penso che il danno non si può riparare ma visto che Os funziona ancora vorrei sperimentare perchè ormai anche se combino guaio è tutto pronto per reinstallare.
comixena -sempre con le scuse per l'italiano non corretto-straniera
Avatar utente
comixena
Utente Senior
 
Post: 194
Iscritto il: 13/12/08 15:21

Re: Problemi con le applicazioni

Postdi valeriot90 » 24/04/12 16:52

Ecco perchè più volte quando consiglio la pulizia del registro sistema dico sempre di togiere la spunta a "estensioni file non usate". Chiunque abbia fatto la pulizia non ha fatto ciò.
Senza registro e punti di ripristino non puoi fare nulla. (Emh, puoi sempre ripristinare il pc alle condizioni di fabbrica ammesso che non abbia rimosso anche le relative voci -a me è capitato :D - e quindi eseguire un ripristino tramite i cd di back up).
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: Problemi con le applicazioni

Postdi comixena » 01/05/12 10:33

valeriot90 ha scritto:Ecco perchè più volte quando consiglio la pulizia del registro sistema dico sempre di togiere la spunta a "estensioni file non usate".

lo dico sempre anch'io solo che non mi ascoltano :aaah
ho reinstallato. dico sempre se non sai cosa stai facendo lascia stare :!: in questo caso fallo solo se vuoi imparare
ma danni sono sicuri senza esperienza. io lo fatta tempi fa :lol:
comixena -sempre con le scuse per l'italiano non corretto-straniera
Avatar utente
comixena
Utente Senior
 
Post: 194
Iscritto il: 13/12/08 15:21


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi con le applicazioni":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti