Condividi:        

Windows 7 problemi accesso alle cartelle...

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows 7 problemi accesso alle cartelle...

Postdi boba74 » 28/11/11 14:38

Salve, quando accedo a una cartella di sistema (tipo Documents&Settings, ecc...) mi da accesso negato (e l'icona delle cartelle di sistema ha il lucchetto), nonostante sia collegato come utente Administrator.
Quale può essere il problema? Non sono pratico di Windows 7, ho sempre avuto XP solo che ho comprato da poco un nuovo portatile con W7 e non mi ci trovo.... :undecided:
Grazie
L'evoluzione c'entra sempre.
Avatar utente
boba74
Utente Senior
 
Post: 190
Iscritto il: 07/08/07 13:57

Sponsor
 

Re: Windows 7 problemi accesso alle cartelle...

Postdi deviltry » 30/11/11 20:02

perchè è tutto cambiato ... anche io mi sono trovato un pò male all'inizio ma poi ho imparato come gestirmi....
intanto documents and setting è una cartella fasulla dato che quello che cerchi tu si trova in utenti.....
il grande punto di forza di win 7 che ho trovato io è la funzione di ricerca nel menù di start ..... qualsiasi cosa che ho avuto bisogno ... se c'era l'ho trovata ... ma non solo per i file .. ma proprio per i programmi e le impostazioni....
...
l'altra cosa che ho trovato comoda sono le raccolte... specialmente per i file multimediali...
ad esempio io uso la cartella immagini per ciò che scarico o screenshot .... ma tutte le foto le ho sempre avute in un altro hd ed ancora in un altro lo uso per le elaborazioni.... e con le raccolte ho un modo veloce per passare da una cartella all'altra.. saranno forse piccolezze ma io le ho trovate molto comode..

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows 7 problemi accesso alle cartelle...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti