Condividi:        

Schermata blu dopo 15 minuti di gioco

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Schermata blu dopo 15 minuti di gioco

Postdi Federico 1986 » 03/06/11 12:10

Salve a tutti come da titolo ultimamente mi compare la famosa schermata blu , dopo circa 15 minuti di gioco , premetto che ho un pc assemblato con xp , ho una scheda video nvidia geforce gtx 460 che mi rientra pefettamente con wat delll'alimentatore , comunque sia non ho mai avuto problemi prima d'ora , pur giocando a giochi pesi come crysis e star craft 2 ecc , tutto inizia da quando porto a casa the witcher 2 , nelle prime ora di game tutto ok poi mi ha cominciato a dare le prime grane , come l'improvviso ritorno al desktop che ho cercato di risolvere con una guida per impostare i famosi 3GB , poi dopo mi ha cominciato ad apparire la scheramta blu , e da li ho cercato di aggiornare draiver per la cheda video e per il controller della xbox 360 ... ho cercato delle guide per questo tipo di problema ma ho visto che è molto soggettivo e quindi mi sono fermato , premetto cho un pc assemblato ( e mi sembra ) senza cd di ripistino del sistema operativo , adesso appena mi ri-succede vi descrivo il tipo di errore che mi dà... grazie per la vostra attenzione


Eccolo : allora " si è verificato un prblemae windows è stato arrestato per impedire danni al pc .
Se è la prima volta che appare ( no ) la schermata di errore relativa all'arresto , riavviare il pc . se la schermata riappare procedere :
Verificare che ci sia abbastanza spazio sul disco . se il messaggio di arresto specifica un driver , disattivare il driver o richiedere al produttore gli aggiornamenti del driver . provare a cambiare scheda video.
ecc ecc

Informazioni tecniche :

*** STOP : 0x0000007E ( 0x0000005,0xDECBF6D7,0xEB0C053C,0xEB0C0238)
*** nv4_disp.dll - address DECBF6D7 base at DE9D8000, DateStamp 4dd7387f

ecco , poi il testo continua ma si taglia subito dopo , spero che non sia nulla di grave ( anche se queste schermate mettono paura lo stesso ) anche perchè non è un pc vecchio..
Federico 1986
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/06/11 12:08

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Schermata blu dopo 15 minuti di gioco":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti