Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Problemi con il ripristino Windows xp in Packard B

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: -> EleKtrA <-, antoo69

Problemi con il ripristino Windows xp in Packard B

Postdi sciuepps » 14/02/11 17:53

Ciao a tutti,
Ho un pc packard bell imedia che aveva precedentemente installato windows xp,
il problema che ho è questo: il pc dava segni di instabilità e cosi ho deciso di ripristinare il sistema con il disco recovery della packard bell che avevo preparato all’acquisto del pc.
Dopo aver fatto le sue operazioni e trasferito i file di windows sul pc senza problemi, mi chiede di estrarre il cd e premere un tasto per l’avvio di windows, risultato: mi appare la schermata con il prompt dos c:
è così ad ogni riavvio.

devo dire che scheda madre, memoria ram e disco fisso sono rimasti originali e usando vari software di diagnosi pare che funzionino perfettamente. L’unica variazione portata al pc è stata l’introduzione di un altro hard disk che però ora ho rimosso pensando che esso potesse creare problemi all’installazione.

Come faccio a installare il so windows originale, mi potreste dare un consiglio? Ho riprovato con il cd di ripristino ma ha sempre lo stesso problema: mi riporta al prompt del dos, e nella directory di c, i file del sistema operativo di windows sono visibili.
Ho installato per il momento Ubuntu e va bene. Per poter installare ubuntu mi è toccato formattare il disco C, altrimenti si impallava.
Grazie dei consigli
sciuepps
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/02/11 17:19

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi con il ripristino Windows xp in Packard B":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti