Condividi:        

Win 7 non parte

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Win 7 non parte

Postdi begonio » 10/01/11 16:05

Ho provato di tutto. Grub dice che non ci sono so. Il boot loader di Windows 7 parte ma dice che il file winlogon.exe è danneggiato. Il boot loader di Xp dice che manca il Boot Manager. Ho una Live di Knoppic che posso usare per accedere alla partizione di ripristino e a quella di avvio ma non so che fare. Neanche il disco di ripristino di Win 7 (scaricato da Internet) riesce a risolvere il problema, nè con l'opzione di riparazione del boot, nè coi comandi:

C:
Cd boot
bootrec /rebuildbcd
bootrec /fixmbr
bootrec /fixboot

Qui ho letto che Acer ha modificato il settore di avvio affinchè si possa avviare il suo programma di ripristino. Ebbene c'è un modo per scaricare questi file da qualche parte?

O conoscete altri metodi per ripristinare Win 7 na volta per tutte? Grazie.

Ho un Acer Aspire 5745G.
begonio
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 10/01/11 16:02

Sponsor
 

Re: Win 7 non parte

Postdi antoo69 » 10/01/11 16:27

Non ti sei creato i dvd di ripristino con "Acer management recovery" dopo la prima accensione del tuo portatile?
Di che materiale disponi per tentare di ripristinare Windows 7? perchè se non hai il dvd di Windows 7 e/o non ti sei creato i dvd di ripristino con il software che era sicuramente preinstallato la vedo dura. In che ordine hai installato i sistemi operativi?
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Win 7 non parte

Postdi begonio » 10/01/11 17:56

Avevo dimenticato di aver fatto dei dvd di ripristino :oops:
Grazie di tutto!
begonio
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 10/01/11 16:02


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Win 7 non parte":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti