Condividi:        

file sistem di tipo fat32 non convertibbile in ntfs

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

file sistem di tipo fat32 non convertibbile in ntfs

Postdi fastor75 » 25/04/10 16:54

ciao sono quello che ha scritto che ha 2 SO identici solo che quello di sistema primario è in fat e non posso convertirlo poikè lo spazio non cè ne ,tutto il pokissimo spazio se lo prende il sistema operativo,il mio problema e che non posso scaricare nulla perkè manca lo spazio e pur mettendo a scaricarli nell'altra partizione dove sta l'altro SO non posso utilizzarlo perche mi dice che non ce spazio nel primario..Ora vorrei sapere se posso utilizzare il secondo SO facendolo diventare il primario cioe quello di sistema senza formattare e nel mscconfig il secondo SO non vi è traccia.Come posso fare?GRAZIE
fastor75
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/03/10 23:01

Sponsor
 

Re: file sistem di tipo fat32 non convertibbile in ntfs

Postdi antoo69 » 26/04/10 15:22

Bisognerebbe sapere quale sistema operativo è stato installato per secondo, e se all'accensione hai il menu di boot che ti consente di scegliere quale sistema operativo caricare.
Comunque eliminare le partizioni con sistemi operativi può diventare un bell'impiccio se non si ha molta esperienza, il consiglio più spassionato è quello di riformattare tutto, impostando correttamente le partizioni in fase di installazione.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "file sistem di tipo fat32 non convertibbile in ntfs":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti