Condividi:        

Malfunzionamento dopo scansione AVIRA

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Malfunzionamento dopo scansione AVIRA

Postdi faker » 26/10/09 15:20

Ho fatto una scansione del PC con AVIRA Antivir, versione gratuita, dato che non la facevo da Luglio. Al termine della scansione mi ha trovato 4 oggetti ritenuti pericolosi, tra cui un virus nel record di avvio di G: (ho 2 hard disk) ed un altro che iniziava per HTML/.......
Ho cliccato ripara tutti e da quel momento il mio PC non è andato più bene: sembra sempre impegnato a fare qualcosa (la lucetta dell'HD lampeggia continuamente!!!!!!) e quando apro un programma o una pagina Word ci mette un'infinità di tempo. Inoltre, quando scrivo su Word, digito una parola e compare sul foglio dopo alcuni secondi. Non vi dico poi quando apro Firefox: ci mette dai 4 ai 5 minuti per aprirsi. Ho provato a fare il ripristino della configurazione di sistema ma, dopo il processo, mi dice che è stato impossibile ripristinare un punto del sistema precedente. La cosa peggiore, però, è che dopo qualche minuto che lascio il PC senza usare alcuna applicazione, subito parte lo stand by e il PC si blocca alla schermata "preparazione allo stand by".
Avevo un PC che andava come un orologio svizzero ed era una scheggia!!!!!! Ma porc.......

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Sponsor
 

Re: Malfunzionamento dopo scansione AVIRA

Postdi frk » 30/10/09 12:56

Scusa, ma AVIRA non fa dei backup prima di apportare modifiche? ...gli antivirus seri lo fanno, e ti danno la possibilità di ripristinare ciò che hanno "manomesso"... controlla se c'è una voce "backup" tra i menù e identifica poi quello relativo alle modifiche effettuate quel giorno.
www.chinafonini.it
Il sito guida sui cellulari cinesi
frk
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 21/10/09 16:50


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Malfunzionamento dopo scansione AVIRA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti