Condividi:        

problemi col pc

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problemi col pc

Postdi vagabonda » 22/07/09 10:33

il problema è iniziato ieri sera quando ho scaricato dei file musicali da emule e non li riproduceva col windows media player che avevo e mi ha chiesto se volevo scaricare la nuova versione, cosa cheho fatto, penso che sia la versione .11 di windows. sono riuscita a sentire solo due canzoni alla terza mi si imballato completamente il pc. Non riesco a fare nessuna operazione: per spegnerlo devo utilizzare reset poi si riaccende e rimane fermo alla pagina di windows e non mi permette di fare più nulla. Mi puoi dare 1 mano a risolvere questo problema? il pc è 1 asus dual core e il sistema operativo è windows xp. grazie anticipate
vagabonda
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/04/08 17:07

Sponsor
 

Re: problemi col pc

Postdi Flash30005 » 22/07/09 10:47

Ciao vagabonda

Penso che tu non abbia scaricato un "vero" mp3 ma un file che ti fa aprire il mediaplayer e ti chiede di effettuare l'aggiornamento ma a quel punto ti infetti il Pc.
Se non riesci ad entrare in windows prova ad avviare il Pc premento F8 per entrare in modalità provvisoria
Una volta in questa modalità dovresti fare una scansione con antivirus oppure tentare di ripristinare il Pc ad una data precedente, da Start > Esegui
(digiti) msconfig
clicca su "Avvia ripristino configurazione di sistema"
poi selezioni "ripristino configurazione" e Ok
scegli una data evidenziata nel calendario risalente ad un paio di giorni fa
il sistema si riavvierà e, se sei fortunata, dovrebbe tornare tutto a posto

Fai sapere
Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problemi col pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti