Condividi:        

Windows 7 (traduzione)

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows 7 (traduzione)

Postdi linosole » 28/05/09 12:07

Salve ho istallato win 7 da quando si è cominciato a trovare in rete, adesso però come penso
che già saprete si può scaricare ufficiale in prova fino al 2010 (col seriale) naturalmente come
solito non Italiano. Fatta questa premessa poi ho visto che esistono un paio di pacth per tradurre
in Italiano ho provato e riprovato ma nulla di fatto non mi fà la conversione, qualcuno per caso
c'è riuscito?
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Windows 7 (traduzione)

Postdi linosole » 28/05/09 21:19

scusate chiudo il topic perchè ho risolto.
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Re: Windows 7 (traduzione)

Postdi hydra » 29/05/09 07:16

linosole ha scritto:chiudo il topic

E come fai? :P
linosole ha scritto:ho risolto.

Come hai risolto? Lascia la soluzione, potrebbe essere di aiuto anche ad altri.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Windows 7 (traduzione)

Postdi m.paolo » 29/05/09 09:05

Coloro che avessero già provveduto a scaricare ed installare la "Release Candidate" di Windows 7 in inglese, possono tradurla interamente in italiano accedendo al Pannello di controllo (Control Panel) del sistema operativo quindi facendo doppio clic sull'icona Windows Update. Da qui, cliccando sul link Review optional updates, si può accedere alla lista degli aggiornamenti opzionali proposti per Windows 7. Nell'elenco sono proposti ben 32 file di lingua: tra questi c'è l'italiano (Italian Language Pack - Windows 7 Release Candidate (KB967828)), aggiornamento che "pesa" poco più di 36 MB.

Una volta spuntata la casella corrispondente al pacchetto di lingua italiano, sarà necessario cliccare sul pulsante Install updates per procedere con l'installazione.

Ad installazione del "language pack" ultimata, per selezionare l'italiano si dovrà accedere al Pannello di controllo, fare doppio clic su Region and language, cliccare sulla scheda Keyboards and languages quindi selezionare Italiano da menù a tendina Choose a display language. Dopo aver confermato la scelta premendo il pulsante OK, Windows 7 richiederà la disconnessione (Log off now) dell'account utente in uso in modo da poter applicare le modifiche all'interfaccia.

Tratto da: ilsoftware.it
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4184
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows 7 (traduzione)":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti